CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 824 di 865 primaprima ... 324724774814822823824825826834 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,231 a 8,240 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho un problema con tasker, è impostato per avviare spotify quando il telefono si collega al bluethoot della macchina ma ho la fato per un paio di giorni e poi non più!!!
    cè magari qualche impostazione che disattiva tasker dopo un po? o cè qualche modo alternativo per fare quel che voglio?
    grazie
    Bah innanzitutto comincerei con aggiungere Tasker alle eccezioni dei vari programmi di risparmio energetico e vedi se va

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  2.  
  3. #8232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Bah innanzitutto comincerei con aggiungere Tasker alle eccezioni dei vari programmi di risparmio energetico e vedi se va

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    grazie per la celere risposta!
    non ho programmi di risparmio di energia, solo quello nativo di lg g3 ma con batteria sopra al 15% non entra in funzione (e non posso neanche selezionare app da escludere)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato acuplush per il post:

    nokian95ita (25-06-17)

  5. #8233
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei creare un profilo per ricaricare il Surface automaticamente in base al livello della batteria utilizzando tasker, autoremote e EventGohost. Il problema che mi sta bloccando è come intercettare il livello della carica tramite EventGhost in modo da trasmettere il messaggio a Tasker con Autoremote. C'è qualche guru che sa come risolvere?

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #8234
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei creare un profilo per ricaricare il Surface automaticamente in base al livello della batteria utilizzando tasker, autoremote e EventGohost. Il problema che mi sta bloccando è come intercettare il livello della carica tramite EventGhost in modo da trasmettere il messaggio a Tasker con Autoremote. C'è qualche guru che sa come risolvere?

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Non sto capendo bene cosa vuoi fare, a parte il fatto che EventGhost è un applicativo per Windows (quindi non se ne dovrebbe parlare qua), ma nel complesso non riesco a capire cosa intendi "ricaricare il Surface automaticamente", l'azione di ricarica parte nel momento in cui il dispositivo è collegato e il collegamento alla sorgente elettrica è manuale. Quindi mi risulta strano il task che tu vuoi fare, in ogni caso, non penso sia necessario tutto questo andi rivieni di messaggi per capire quando ricaricarlo.
    Insomma, avrai intuito che il concetto non mi è chiaro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #8235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho un problema con tasker, è impostato per avviare spotify quando il telefono si collega al bluethoot della macchina ma ho la fato per un paio di giorni e poi non più!!!
    cè magari qualche impostazione che disattiva tasker dopo un po? o cè qualche modo alternativo per fare quel che voglio?
    grazie
    qualcuno saprebbe aiutarmi? non penso sia un problema che si "addormenta" tasker perchè ho altre funzioni impostate e funzionano :/

  8. #8236
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    qualcuno saprebbe aiutarmi? non penso sia un problema che si "addormenta" tasker perchè ho altre funzioni impostate e funzionano :/
    Devi attivare i log e capire se il task parte, purtroppo ultimamente sto avendo problemi anche io con i task, quindi potrebbe essere un problema causato dalle ultime versioni android, che tendono ad addormentare alcune funzioni. Non è detto che se le altre funzionano il problema non sia quello.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    acuplush (28-06-17)

  10. #8237
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non sto capendo bene cosa vuoi fare, a parte il fatto che EventGhost è un applicativo per Windows (quindi non se ne dovrebbe parlare qua), ma nel complesso non riesco a capire cosa intendi "ricaricare il Surface automaticamente", l'azione di ricarica parte nel momento in cui il dispositivo è collegato e il collegamento alla sorgente elettrica è manuale. Quindi mi risulta strano il task che tu vuoi fare, in ogni caso, non penso sia necessario tutto questo andi rivieni di messaggi per capire quando ricaricarlo.
    Insomma, avrai intuito che il concetto non mi è chiaro.
    Penso voglia intercettare il livello di carica del Surface con EventGhost e trasmetterlo a Tasker in modo che quest'ultimo possa, a seconda del valore letto... attivare una presa smart cui il Surface è sempre collegato? Così, a naso.
    Comunque personalmente non so neppure cosa sia EventGhost, quindi mi spiace ma non posso essere d'aiuto.

  11. #8238
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non sto capendo bene cosa vuoi fare, a parte il fatto che EventGhost è un applicativo per Windows (quindi non se ne dovrebbe parlare qua), ma nel complesso non riesco a capire cosa intendi "ricaricare il Surface automaticamente", l'azione di ricarica parte nel momento in cui il dispositivo è collegato e il collegamento alla sorgente elettrica è manuale. Quindi mi risulta strano il task che tu vuoi fare, in ogni caso, non penso sia necessario tutto questo andi rivieni di messaggi per capire quando ricaricarlo.
    Insomma, avrai intuito che il concetto non mi è chiaro.
    Spiego meglio... Attualmente posso ricaricare automaticamente il mio Smartphone in base a 2 eventi: il livello della batteria o un orario specifico. Questo è possibile modificando il file che attiva e disattiva la ricarica (/sys/class/power_supply/battery/charge_control). Questa funzione è utile ad esempio se si vuole trovare il telefono carico alla mattina senza necessariamente farlo stare attaccato tutta notte alla corrente. Posso decidere di attivare la ricarica quando il livello di carica scende al 20% e interromperla quando raggiunge l'80% in modo da non stressare troppo la batteria. Su Windows lo farei diversamente perché non so dove sono i files e non so neanche se si possono modificare. In pratica mi basterebbe intercettare il livello di carica della batteria in EventGhost e inviare un messaggio allo smartphone tramite il plug-in di Autoremote. Il messaggio farebbe partire l'azione di Tasker per azionare la presa RF con collegato il caricabatterie.
    È vero che la domanda specifica è leggermente OT ma è sempre legato in un certo modo a Tasker e forse qualcuno lo ha già fatto. Poi se nessuno lo sa cercherò risposte altrove. Grazie comunque per l'attenzione


    [Risolto]: aggiornerò il post appena possibile


    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di N1m0Y; 03-08-17 alle 11:03
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  12. #8239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema con un profilo che mi attiva il Bluetooth dopo 4/5 squilli all'arrivo di una chiamata, sul Samsung J5 funziona perfettamente, sul meizu m1 dopo che faccio play da questa schermata mi funziona perfettamente finché non spengo il cellulare, al riavvio non funziona e devo rifare la procedura, gli altri profili funzionano perfettamente, cosa posso fare?

    Linux
    Linux

  13. #8240
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    qualcuno saprebbe dirmi se con tasker è possibile fare un comando del genere?
    - arriva una notifica solo numerica con badge push di facebook (in particolare un like) che non prevede notifica sulla status bar;
    - inviare qualsiasi tipo di notifica sulla status bar.

    spero in una risposta

    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 824 di 865 primaprima ... 324724774814822823824825826834 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy