CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Help ho bloccato il Telefono sono disperato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Gt-S7500/ Shendga Sm-N900

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help ho bloccato il Telefono sono disperato

    Salve avevo problemi con SmartLancher cioè al Riavvio non era come impostazione predefinita ,e ho fatto una c..a ho preso apk e l'ho messo in /sistem/app dandogli i permessi giusti ma aimè non ho disinstallato l'app e ho riavviato ora il telefono mi dà errore " smartlancher si è arrestato in modo anomalo" solo che non viene via , dovrei entrare in system e cancellare apk.
    Avendo messo tutto su SD esterna speravo che togliendola non andasse in conflitto.
    Spero ci sia un modo per accedere ai file nel telefono in recovery mode.

    Ho provato in recovery a cacellare tutto quello che potevo ma non porta a termine l'operazione rimane la scritta cancellazione per ore.

    Shendga SM-N900

    Davide

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Puoi tentare con aroma file manager. Io non l'ho mai utilizzato però credo faccia al caso tuo. Controlla se va bene per la tua recovery.
    Prova a chiedere anche nella sezione del tuo smartphone se non risolvi.
    Questo è il link [CWM-APP][1.91] AROMA Filemanager + TERMINAL :: 130903 :: Open Source - xda-developers

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    hai provato a fare un reset di fabbrica? perdi tutto ma dovrebbe ripartire

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Gt-S7500/ Shendga Sm-N900

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il reset siiii da recovery almeno 20 volte , è che l'errore che ho sulla home non mi permette di fare nulla. schiacci ok e non se ne va .
    Devo lavorare da Recovery ma ovviamente non ho ancora trovato una RomStock , e non ho la + pallida idea di che CWM potrei montare.
    Si direi che Aroma potrebbe andare ma come lo installo? Ho provato oggi con Droid Explorer ma ho dei crhas nel pc continui , allora ho provato con MyPhoneExplorer. Che rabbia vedo tutte le app riesco , sono riuscito ad installarne alcune ma come tocco le app di sistema "Impossibile inizializzare il protocollo Obex! OBEX ERROR .
    Ho anche provato ad installare una finta App. Ho messo altri file dentra APK ma non è servito a niente.
    A dimenticavo con ES File Explorer ho provato ad entrare con un'altro telefono ma il WIFI non è attivo ,e con Bluethoot non riesco a schiacciare OK.
    Infernale errore , questa me la sono cercata. Speriamo che a qualcuno venga un'ideona .

    Ciao Davide
    Smart.jpg

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Hai provato con aroma? Non è ninte di diverso dal flashare un qualsiasi altro zip tramite recovery. Lo flashi e ti si apre il file manager

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Gt-S7500/ Shendga Sm-N900

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho finito ora, forse l'orario ho schiacciato male i tasti sono finito in factory mode ( mai visto) solo che ho dovuto toglire la batteria ha iniziato a vibrare poi faceva le foto contava satelliti Gps....dalla foto non si vede nulla ma la traduco --Install /sdcard2/Download.... installation aborted.
    Ho fatto anche una prova in Wifi ho tolto la cifratura dal router ma nulla l'altro telefono vede solo il mio pc in rete.

    Notte DAvide
    aromafm.jpg

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    ha provato a riflashare il firmware?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Gt-S7500/ Shendga Sm-N900

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato Droid Explorer ma è un crach continuo, come navigo nelle cartelle su blocca.Invece Android Commander sembra funzioni bene devo solo trovare il modo di dargli i permessi di Root.Con MPE sono riuscito a far partire Setting.apk dopo circa 1 ora di continui ok sono riuscito a far partire Ripristino di fabbrica.
    Come se non lo avessi fatto , purtroppo non posso riflashare non ho nulla di questo telefono. Avevo già avuto problemi con GPlay Store ma poi li ho risolti.
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5593793
    A C.jpg
    Comunque trovo strano che non ci sia un programma che riesca a entrare nelle cartelle di sistema da recovery.Domani provo a installare una Macchiana Virtuale con Ubuntu chissà .....
    Ciao Davide

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quale telefono hai?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Gt-S7500/ Shendga Sm-N900

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa è una bella domanda. Ho notato che Android Commander lo vede cosi "123456789ABCDEF"
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5593793

    Ciao Davide

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy