CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 55 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 205 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sipdroid e pbxes

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Tiziano06

LocalitÓ
    Roma

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sipdroid e pbxes

ciao, io usavo sipdroid per il Voip. come da guida letta su androidiani, ho fatto l'account prima su messagenet e poi su pbxes.org
    Ho dovuto fare un wipe e ovviamente ho perso sia sipdroid che l'accuont sul cellulare.
    La sfortuna ha voluto che abbia perso anche la mail nella quale tenevo le credenziali di accesso a pbxes.org e ora non riesco pi¨ a fare il login (ho dimenticato l'username).
    Stavo provando a creare un altro account sperando di poter utilizzare lo stesso numero di prima ma mi da problemi e non mi fa registrare....
    non c'Ŕ modo di contattare quelli di pbxes per farmi ridare il mio account??
    Samsung Galaxy S - Kernel Damian Ultimate Ginger Beta 7 - Gingerbread 2.3.3 [ROM] Simply Honey 3.2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo....... ho un problema
    chi mi pu˛ aiutare?
    Ho un un numero geografico con openvoip, siccome il mio lavoro mi porta spesso a stare fuori faccio il trasferimento diretto dal num geografico voip su il mio cellulare. Questo, oltre ad essere pi¨ costoso, ha anche la problematica che il sistema openvoip, in caso di trasferimento non traccia il numero del chiamante. Ho installato e configurato, su un samsung GT-S5830, sipdroid, che con il wifi gira e funziona tranquillamente, ma con la rete 3g non riesco a farlo andare. Ho scaricato direttamente il software da sipdroid, senza passare da market o da google play.... leggendo il vostro forum.... Ho fatto le prove su due cellulari e due sim diverse, una vodafone e l' altra wind... che ho pure chiamato per confermare il voip con il gestore, ma NULLA! come posso uscirne? grazie

Permessi di invio