CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con Alarmdroid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema con Alarmdroid

    Ciao a tutti, fratelli androidiani!
    Ho recentemente scoperto ed installato sul mio LG optimus life, Alarmdroid, bellissima applicazione.
    Un problema però è sorto la prima volta che ho voluto usarla: se imposto una sveglia in modo che suoni qualche minuto dopo averla impostata, allora funziona benissimo tutto, se invece la imposto per il mattino dopo, pum!, mi lascia in panne e non suona. (Il telefono era rimasto acceso! so che molti hanno provato a cell spento, ma non è il mio caso).

    Avete qualche idea del perché e di come posso risolvere questo problema?

    Grazie mille!


    Matia

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di scrivere allo sviluppatore...é gentilissimo....lo conosco perché collaboro con lui per la traduzione in italiano....io sul desire non ho problemi


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18
    Smartphone
    P8lite; P10lite; Mi9lite; X3sz

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho un problema con alarmdroid (sony experia X8).
    Di suo è un'applicazione ottima e altamente configurabile, per me è la sveglia definitiva...se non fosse che a volte non suona!
    Mi sono accorto di una cosa:
    quando si spegne lo schermo del telefono e premo il tasto centrale, mi visualizza l'ora, e in alto a sinistra segnala la sveglia. Ogni tanto però questa segnalazione scompare e la sveglia in questo caso non parte, anche se l'icona della sveglia nella barra in alto c'è sempre.
    In questo caso basta cliccare sul widget di alarmdroid, e "magicamente" torna l'avviso della sveglia che funzionerà regolarmente.
    Ho provato a capire per quale causa scompare l'avviso...ma fino ad ora non ho capito per quale motivo succede.

    E' un bug piuttosto seccante, spero venga risolto al più presto!
    bye
    bat

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy