CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Problema android market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so... ti posto questo video.
    YouTube - Aggiornamento SDK Honeycomb Android 3.0 per tablet 7'' VIA VM8505 wmt2.1.2_105
    Questa è roba cinese e le rom ci sono, inoltre ne ho viste per altre, quindi non siamo due ad avere sta roba.
    Il mio tablet è un mid m009
    256 mb ram
    kernel 2.6.29-00236-g4f8dbbb-dirty
    wmt 2.1.2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi autorispondo. Ho scaricato apktor e ho copiato tutte le repository. ora ho quasi 2000 app.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemuscolino Visualizza il messaggio
    Mi autorispondo. Ho scaricato apktor e ho copiato tutte le repository. ora ho quasi 2000 app.
    Hai visto che era sufficiente la risposta "ESISTONO MARKET ALTERNATIVI"?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uso android da circa 5 giorni, prima ne conoscevo a stento l'esistenza, ed ho già capito che appbrain o gli altri da voi definiti "market alternativi" non sono market, ma interfacce al market ufficiale.
    Questa invece è una sorta di client che si connette a repository non ufficiali.

    Almeno da adesso chi come me ancora alle prime armi cercherà su google "TABLET CINESE NIENTE MARKET" troverà questa discussione utile.

    Cmq la frase "se non sei capace non è roba per te" mi ha fatto ridere davvero, appena iniziate a masturbarvi per ore su un SO ve ne vantate quasi come se l'aveste cagato voi ; alla vostra età anch'io avevo il commodore 16 e mi sentivo cazzuto!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Prova, così per sfizio, questi due market che non sono interfacce di quello ufficiale:
    SlideME | Android Community and Application Marketplace
    Amazon.com: : Appstore for Android
    e gentilmente se puoi mi fai sapere nel topic se funzionano correttamente? Per SlideME non è necessaria nessuna registrazione fai il download come di un semplice file tramite browser, poi apri l'app e la istalli. In alternativa puoi scaricare l'.apk del Market stesso per sfogliare le app da lì e non da tablet.
    Il secondo richiede registrazione con dati americani, forse era meglio se non te lo scrivevo perchè ti fa perdere tempo ma tutti i giorni ti da una app a pagamento gratis.

    Grazie se mi farai sapere qualcosa.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemuscolino Visualizza il messaggio
    alla vostra età anch'io avevo il commodore 16 e mi sentivo cazzuto!
    Quindi gia' allora non ci capivi niente, avevi la macchina piu' inutile della storia commodore :-) :-)

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Guarda che il commodore era utile. Io lo scambiai con una vespetta.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Prova, così per sfizio, questi due market che non sono interfacce di quello ufficiale:
    SlideME | Android Community and Application Marketplace
    Amazon.com: : Appstore for Android
    e gentilmente se puoi mi fai sapere nel topic se funzionano correttamente? Per SlideME non è necessaria nessuna registrazione fai il download come di un semplice file tramite browser, poi apri l'app e la istalli. In alternativa puoi scaricare l'.apk del Market stesso per sfogliare le app da lì e non da tablet.
    Il secondo richiede registrazione con dati americani, forse era meglio se non te lo scrivevo perchè ti fa perdere tempo ma tutti i giorni ti da una app a pagamento gratis.

    Grazie se mi farai sapere qualcosa.
    Entrambi provati, ed entrambi vanno! Cmq Aptoide è la migliore alternativa ad Android Market.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Quindi gia' allora non ci capivi niente, avevi la macchina piu' inutile della storia commodore :-) :-)
    Peccato che avevo 6 anni; e stiamo parlando di 24 anni fa.
    Il C16 non fu proprio un flop, se lo hai vissuto, e non fu una macchina "inutile" (le pretese del tempo non erano elevate). Certo che quando 3 anni dopo mio padre comprò l'amiga 500 fu tutta un'altra storia.
    Una curiosità, ma te che fa tanto il "pirla-sborone-similbimbominkia", quanti anni hai? perchè dalla discussione di prima te ne avrei dati 12, adesso mi sto ricredendo.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemuscolino Visualizza il messaggio
    Peccato che avevo 6 anni; e stiamo parlando di 24 anni fa.
    Il C16 non fu proprio un flop, se lo hai vissuto, e non fu una macchina "inutile" (le pretese del tempo non erano elevate). Certo che quando 3 anni dopo mio padre comprò l'amiga 500 fu tutta un'altra storia.
    Una curiosità, ma te che fa tanto il "pirla-sborone-similbimbominkia", quanti anni hai? perchè dalla discussione di prima te ne avrei dati 12, adesso mi sto ricredendo.
    Da quando esiste internet, ora per un motivo, ora per altri, non mi sono mai fatto profilare, ma posso dirti giusto 3 parole: "Bit - Storie di computer". Stop OT.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy