CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

copilot live 7 o 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    copilot live 7 o 8

    qualcuno può passarmi l'apk di copilot live 7 o 8? e magari qualche link alle mappe..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jekyll


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    San Donà di Piave (VE)
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nesis Visualizza il messaggio
    qualcuno può passarmi l'apk di copilot live 7 o 8? e magari qualche link alle mappe..
    A parte il fatto che distribuire software piratato su questo forum immagino non sia permesso e soprattutto non è legale, per android esiste solo la versione 8.

    Inoltre per i soldi che costa...

    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, il problema é che io lo userei giusto 2 o 3 volte e avevo poi che altro necessità di testarlo...tanto senza fare troppo la parte dei santi, sapete meglio di me che più del 90% di questo forum usufruisce di cose illegali...chi non ha mai scaricato musica gratis scagli la prima pietra...e non fate quindi i moralzzatori

    Cmq sapevo ke l'api si ppoteva dare ma avevi una versione di prova di15 giorni..se non sbaglio

  5. #4
    Androidiano L'avatar di jekyll


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    San Donà di Piave (VE)
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se non sbaglio puoi acquistare la versione completa e chiedere il rimborso entro 10 giorni prima di attivarlo. Questo si può fare.

    Se il 90% di questo forum usa cose illegali sono solo fatti suoi.
    Io ti ho risposto in base a come la penso io e come si comportano la maggior parte dei forum del mondo. Il fatto è che usare software piratato non è legale e parlandone su questo forum puoi mettere nei guai i fondatori.

    Quindi fai come credi per il software piratato ma non mettere nei guai gli altri.

    Se poi l'apk di copilot è distribuibile senza problemi non saprei dirti, ma dato che non lo fanno scaricare dal market se non acquisti credo proprio di no.

    Io spero che i miei compaesani fondatori di questo sito siano d'accordo come me sul non dare indicazioni e/o distribuire software senza regolare licenza. Sarebbe contrario all'idea open source che un sistema linux dovrebbe adottare.

    Un saluto.

    ciao

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nesis Visualizza il messaggio
    si, il problema é che io lo userei giusto 2 o 3 volte e avevo poi che altro necessità di testarlo...tanto senza fare troppo la parte dei santi, sapete meglio di me che più del 90% di questo forum usufruisce di cose illegali...chi non ha mai scaricato musica gratis scagli la prima pietra...e non fate quindi i moralzzatori

    Cmq sapevo ke l'api si ppoteva dare ma avevi una versione di prova di15 giorni..se non sbaglio
    Si ah! che bel ragionamento! allora visto che c'è tanta gente che ruba nei supermercati o entra nelle case, perchè non lo facciamo anchi tutti noi? ci facciamo chiamare i rapinatori di andorid! ma che discorsi fai!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se lo vuoi testare puoi scaricarlo e richiedere il rimborso entro 24 ore ... piu' comodo di cosi' :-)
    A parte l' illegalita' della tua richiesta, non e' possibile utilizzarlo senza registrare la tua copia abbinandoci il codice collegato al tuo account google !

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    a proposito di copilot... io c'e' l'ho, ma ho trovato un grosso difetto:
    funziona bene, ma quando mi metto ad ascoltare la musica, adesso nei file mp3 oltre alle canzoni, mi ritrovo i file mp3 della voce di copilot (tipo gira a destra, gira a sinistra, vai dritto ecc.), cioe' magari ascolto le canzoni metto su una canzone, finisce e poi parte quella successiva ed alcune volte mi sento come successiva un file mp3 della voce di copilot e sono davvero tanti...
    non ci sarebbe un modo per dire al lettore musicale di android di visualizzare solo i file mp3 di determinate cartelle in modo ke non mi visualizzi quelli di copilot???

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treperio Visualizza il messaggio
    a proposito di copilot... io c'e' l'ho, ma ho trovato un grosso difetto:
    funziona bene, ma quando mi metto ad ascoltare la musica, adesso nei file mp3 oltre alle canzoni, mi ritrovo i file mp3 della voce di copilot (tipo gira a destra, gira a sinistra, vai dritto ecc.), cioe' magari ascolto le canzoni metto su una canzone, finisce e poi parte quella successiva ed alcune volte mi sento come successiva un file mp3 della voce di copilot e sono davvero tanti...
    non ci sarebbe un modo per dire al lettore musicale di android di visualizzare solo i file mp3 di determinate cartelle in modo ke non mi visualizzi quelli di copilot???
    mmm... magari posso darti un'idea. Nel mio N73 succedeva la stessa cosa ma per le immagini. ho con un programma che nascondeva le immagini cambiandogli gli attributi! magari esiste un programma simile anche per android

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Branco88


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè non lo trovo nel market?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non è un problema di copilot...ma di android! Legge indistintamente tutti gli MP3 che stanno sulla sd!!! Prova ad usare tunewiki come lettore MP3...mi pare sia l'unico di quelli provati fino ad oggi che legge solo il contenuto della cartella music!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Copilot live
    Da fcarsana nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 28-06-12, 12:01
  2. Copilot Live 8.0.0.571 Upgrade
    Da eremi nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 21:14
  3. Problemi con copilot live 8
    Da milka nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-10-09, 10:13
  4. Copilot Live
    Da fenomeno23 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14-07-09, 11:13
  5. Copilot live 8
    Da hollywoodjack nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-07-09, 13:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy