CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server

    Ciao a tutti,
    è veramente uno schifo!!! Possibile che il sistema operativo che si propone di far concorrenza a quello dell'i-phone abbia problemi così rognosi?! Inizialmente ho creato l'account google per poter usare il cellulare. Quello continua ad andare bene.
    Oggi ho dovuto creare un nuovo indirizzo mail, che ho fatto su gmail. Volevo sincronizzarlo con il cellulare, in particolare per scaricare la mail con il programmino Gmail di android. Ottengo il messaggio del topic (sia cercando di aggiungere l'account da Gmail, sia da impostazione->Account e sincronizzazione). In rete l'unica soluzione valida che si trova è quella di resettare il cellulare... Scherziamo?! Come faccio a non perdere i programmi scaricati? Sono parecchi, e uno anche a pagamento...

    Sapete se Froyo risolve il problema? Ho un galaxy mini e l'aggiornamento a Froyo dovrebbe arrivare a giorni.

    Ciao,
    DD

    PS: Questo si aggiunge all'assurdo problema che non permette di collegare il cellulare a kies a meno che non si rimuova la scheda di memoria (con il risultato che non si possono gestire da kies i contenuti della SD...). Peccato, Android non sarebbe così male se non fosse per questi limiti oggettivamente assurdi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy