CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Per Developer - Come modificare una app con permiso root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per Developer - Come modificare una app con permiso root

    Salve a tutti,
    nella nostra impresa usiamo un software apk per la visualizzazione e modifica di una base dato sql, questo software si sincronizza in tempo reale con la base dato in un server connesso in lan.
    Il problema che abbiamo é che questo programma smette di funzionare bene nel momente che la tablet va in stand-by, questa smette di comunicare in wifi in tempo reale ed al "svegliare" la tablet i dati non sono aggiornati.
    purtroppo questo programma fá solo una sincronizzazione totale del database quando si avvia, ma se si lascia il programma aperto e la tablet in stendby il programma smette di comunicare.

    Logicamente il programma é scritto male ma abbiamo urgenza di trovare una soluzione rapida. Io mi chiedo se esiste un modo per dare a questo specifico programma permessi di root e ordinare al sistema di non svuotare mai la memoria relativa a questo software, ma anzi di lasciarlo comunicare anche con il wifi durante i lunghi periodi di schermo nero dello stand-by.

    Al momento anche dicendo ad android di usare il wifi sempre anche in sospensione, dopo un largo tempo di stanby il software non comunica, ed a volte il sistema cancella anche i dati che stava usando in automatico.

    Che soluzioni esistono ?
    al momento le tablet che usiamo non hanno root ma se questo aiutasse lo potrei fare rapidamente, quello che mi interessa sapere e se devo usare qualche software per dare questi "ordini" dopo il root o se si deve modificare il software apk affiche usi i permessi di root.

    avevo pensato a questo programma che premette di spegnere solo lo schermo senza mandare in stand-by (come quando ascoltiamo youtube, questo puó fare lo schermi nero senza uscire dal programma, senza andare in stand-by) ma il problema é che in officina tutti premono il tasto on/off rapidido quando finiscono la consulta e questo la manda in stand-by lo stesso, mentre noi dovremmo poter premere il tasto off rapido e fare solo lo schermo nero e far continuare a lavorare questo programma, o dare permessi speciali se possibile a questa app perche continui a usare tutte le risorse della tablet
    https://play.google.com/store/apps/d....screenstandby

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di fabio310; 11-06-14 alle 10:23

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy