CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 222
Discussione:

[APP] Kernel Manager [ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Ho provato anche da li ma nulla.. Non so mi sembra strano..
    Non so allora.... Con il mio script lo modificavo da li!

    Hai provato se funziona da terminale?

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Non ho capito come...
    Attraverso la scheda percorsi puoi aggiungere tutte le funzioni supportate dal kernel.... Devi solo conoscere il file associato a ogni funzione e aggiungerlo
    Ultima modifica di N1m0Y; 14-07-15 alle 12:25
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #202
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    @EneaMeeta, il funzionamento è molto intuitivo e semplice: dal menù laterale clicchi su Percorsi, successivamente sul "+" e da qui puoi creare o una cartella (Ad esempio: la chiami CPU e dentro inserisci tutti i files system che non sono supportati nativamente da KM) oppure aggiungere direttamente il file. Facile, no?

    Anticipo che dalla prossima versione (2.1.2) sarà possibile modificare il nome e la descrizione della cartella.

    La funzione che permette di modificare tutti i voltaggi (+/- 25 mV) è attualmente disponibile soltanto per il file system UV_mV_table (/sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/UV_mV_table). Mi sembra avevo provato ad implementarlo anche per il vdd_levels (/sys/devices/system/cpu/cpufreq/vdd_table/vdd_levels) ma per qualche ragione non ho portato a termine il compito. Riproverò nella prossima versione.

    Puoi tranquillamente allegare screenshots di Synapse; non incorri in alcun problema.
    Ultima modifica di Crotan; 14-07-15 alle 13:30

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    @EneaMeeta, il funzionamento è molto intuitivo e semplice: dal menù laterale clicchi su Percorsi, successivamente sul "+" e da qui puoi creare o una cartella (Ad esempio: la chiami CPU e dentro inserisci tutti i files system che non sono supportati nativamente da KM) oppure aggiungere direttamente il file. Facile, no?

    Anticipo che dalla prossima versione (2.1.2) sarà possibile modificare il nome e la descrizione della cartella.

    La funzione che permette di modificare tutti i voltaggi (+/- 25 mV) è attualmente disponibile soltanto per il file system UV_mV_table (/sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/UV_mV_table). Mi sembra avevo provato ad implementarlo anche per il vdd_levels (/sys/devices/system/cpu/cpufreq/vdd_table/vdd_levels) ma per qualche ragione non ho portato a termine il compito. Riproverò nella prossima versione.

    Puoi tranquillamente allegare screenshots di Synapse; non incorri in alcun problema.
    Arabo......
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Ho provato anche da li ma nulla.. Non so mi sembra strano..
    Guarda a me lo cambia
    uploadfromtaptalk1436899699745.jpguploadfromtaptalk1436899717210.jpg
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    brontoloepisola (15-07-15)

  7. #205
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Kernel Manager V2.1.2


    • Aggiunta la possibilità di modificare le cartelle create in Percorsi (Suggerito da @N1m0Y)
    • Aggiunti i presets del Low Memory Killer (Suggerito da @N1m0Y)
    • Aggiunto il periodo di grazia (Suggerito da @N1m0Y)
    • Aggiunte nuove descrizioni
    • Supporto al multiwindows (Samsung)
    • Correzione di bugs e miglioramenti vari


    Cosa fare per Kernel Manager?
    Vorrei rendere partecipi gli utenti che seguono questa discussione e gli sviluppi dell'applicazione stilando qui sotto una lista delle cose che possono fare per aiutarmi.

    • Esprimere il proprio giudizio in merito al progetto direttamente sul Play Store tramite una recensione
    • Esporre suggerimenti per lo sviluppo di nuove funzionalità o ampliamento di quelle già presenti
    • Aggiungersi al gruppo dei beta testers e partecipare allo sviluppo delle nuove versioni
    • Aiutarmi con l'aggiunta delle descrizioni alle funzioni che ne sono sprovviste
    • Aiutarmi con le traduzioni delle stringhe all'interno dell'applicazione
    • Sviluppare materiale grafico e pubblicitario


    Qualsiasi contributo sarà ben accetto e mi aiuterà a migliorare l'applicazione, oltre che incentivarmi a portarla avanti. Se qualcuno è interessato può scrivere in questa discussione. Rendo noto inoltre che nella comunità ufficiale su Google+ ho aperto la categoria News & Anticipations nella quale renderò pubbliche le ultime novità sul progetto e anticiperò nuove funzioni o correzioni di bugs. Invito chi ancora non lo avesse fatto ad entrare nella community per rimanere sempre aggiornati sull'applicazione.
    Ultima modifica di Crotan; 26-07-15 alle 07:36

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

    Gege98 (29-07-15),N1m0Y (21-07-15)

  9. #206
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Devo registrare il mio Nickname così prendo le royalties:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #207
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Kernel Manager V2.2




    • Statistiche d'uso delle varie frequenze della CPU e restyle grafico della schermata Informazioni
    • Possibilità di eseguire undervolt globali (+/- 25 mV) anche sul file system vdd_levels
    • Aggiunta notifica per il countdown del periodo di grazia
    • Aggiornate stringhe in controllo suono
    • Altri cambiamenti minori



    Ringrazio @N1m0Y e @fabi_92 per i consigli, segnalazioni ed i tests e @Fra98 per il nuovo banner visionabile nella scheda Google Play dell'app.

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

    fabi_92 (27-07-15),Gege98 (29-07-15),IlPessimoFra (28-07-15),N1m0Y (27-07-15)

  12. #208
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    grande ....
    scrivo un commento un po' così ma almeno mi tengo il thread su tapatalk che non mi sfugge xD

    ancora vedo la versione del 21 luglio ... immagino debba aspettare qualche minuto

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  13. #209
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    ★ Kernel Manager V2.3 ★
    Free/Pro Edition


    Carissimi amici, dopo diverse ore di lavoro, grazie anche al prezioso contributo del tester e consigliere @N1m0Y, sono lieto quest'oggi di annunciare il rilascio di Kernel Manager V2.3 nelle edizioni FREE & PRO.

    Kernel Manager V2.3 FREE
    • Aggiunto nativamente il supporto ad un file system per la gestione della vibrazione
    • Corretti diversi bugs relativi al funzionamento della notifica
    • Ristrutturazione del codice di molte classi
    • Nuova icona M-Style @Fra98)
    • Miglioramenti vari e minori


    Kernel Manager V2.3 PRO
    • Possibilità di visualizzare le frequenze CPU ovunque nell'app
    • Possibilità di creare illimitati profili personalizzati
    • Peso dell'app ridotto del 50% (1.2MB vs 2.5MB)
    • Nuovi temi (Teal & Purple)
    • Nessuna pubblicità


    Tutte le versioni di Kernel Manager PRO integreranno sempre tutte le aggiunte o modifiche applicate alla versione FREE. Solo per questa settimana potrete acquistare la versione PRO con uno sconto del 50%.

    Funzione Profili (PRO feature)
    La funzione Profili, suggerita da @N1m0Y, permette la creazione di profili personalizzati basati sull'attuale configurazione del kernel in uso. Salvando un profilo questo sarà archiviato sulla memoria SD interna (/sdcard/Kernel Manager/Profiles) in un file ad estensione .km e potrà essere anche scambiato tra i vari utenti (manualmente, ossia caricandolo su un sito di web hosting come Dropbox, Mediafire, etc.) al fine di condividere le proprie impostazioni. Per ogni profilo sarà possibile aggiungere una breve descrizione. Il bottone ON/OFF sito nella parte destra serve per far ripristinare i valori di quel profilo al boot. I profili salveranno i valori memorizzati nelle preferenze attuali memorizzate dall'applicazione; questo significa che prima di salvare un profilo, se ancora non lo avete fatto, dovrete modificare i valori che sono di vostro interesse salvare nel profilo.

    Creare ed utilzzare correttamente un profilo
    Esempio: scarico l'applicazione per la prima volta, voglio creare subito il mio primo profilo personalizzato. Voglio che esso tenga conto della frequenza CPU impostata ad x mHZ, il governor performance e lo scheduler row. Per fare ciò vado nella schermata Gestione CPU e modifico la frequenza CPU al valore preferito, imposto il governor performance e lo scheduler row, dunque torno nella pagina Profili e creo il mio profilo. Voglio ripristinare i valori di questo profilo al boot pertanto imposto il bottone su ON.

    Attenzione: quando il bottone di un profilo è impostato su ON verranno ripristinati solo ed esclusivamente i valori inerenti quel profilo. Ciò significa che se avete impostato, ad esempio, il ripristino della frequenza massima del processore (dalla schermata Gestione CPU) questa non verrà ripristinata; per farlo sarà necessario disabilitare il ripristino del profilo.


    Un sincero ringraziamento all'amico @Fra98 per le nuove bellissime icone M-Style realizzate per la versione FREE e PRO.
    Ultima modifica di Crotan; 09-08-15 alle 08:25

  14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

    fabi_92 (09-08-15),IlPessimoFra (09-08-15),N1m0Y (09-08-15),pakos96 (09-08-15),Simodroid76 (11-08-15)

  15. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    303
    Smartphone
    N6P

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Applicazione comprata questa mattina, mi sembra molto ben fatta e "ordinata".Complimenti.
    Un sacco di cose non le ho toccate perchè non ssono cosi preparato...
    una piccola domanda, ma la possibilità di caricare i profili per lo schermo c'è?
    se non è presente, pensi sarà implementaa???

    grazie.

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Simodroid76 per il post:

    Crotan (11-08-15),IlPessimoFra (11-08-15),N1m0Y (11-08-15)

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy