CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Nascondere Foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    È vero. Per nasconderle da un gestore file conosco solo es gestore file che nasconde cartelle però non credo si possa mettere password. Uso Quick Pic solo per nascondere foto /video di whatsapp perché mi trovo sempre foto doppie o file di whatsapp nella galleria stock e non mi piace. Però se apro un gestore file li visualizza, e per nasconderli potresti usare appunto es gestore file però non puoi mettere password. No non ho provato hide pro e mi fido di Quick

    Inviato dal mio Xperia SP White

    Ho un altra domanda, dopo che rendo di nuovo visibili le cartelle, elimino anche il file .nomedia lo cancello dal gestore file, gli album tornano tutti normalmente visibili su QuickPic, ma nella Galleria normale non ho più niente come mai? non ho più file nascosti, ne file .nomedia eppure nella galleria non ho più foto.

    Sapete aiutarmi? anche se disinstallo quickpic le foto non tornano visibili nella galleria

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero2nd Visualizza il messaggio
    Ma esiste una sezione dove vedere tipo le app gratis del giorno o qualcosa del genere? oppure cerchi casualmente ?
    Nella home dai Amazon app shop c'è l'applicazione del giorno in omaggio.
    Quote Originariamente inviato da piero2nd Visualizza il messaggio
    Ho un altra domanda, dopo che rendo di nuovo visibili le cartelle, elimino anche il file .nomedia lo cancello dal gestore file, gli album tornano tutti normalmente visibili su QuickPic, ma nella Galleria normale non ho più niente come mai? non ho più file nascosti, ne file .nomedia eppure nella galleria non ho più foto.

    Sapete aiutarmi? anche se disinstallo quickpic le foto non tornano visibili nella galleria
    È una cosa che succede anche a me.
    Ho risolto spostando la cartella con l'applicazione archivio e rimettendola dopo nella posizione originale.
    Se lo faccio con es gestore di file continua a non vedersi in galleria.

    P. S. Non fare doppi post. Edita il precedente.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo per forza crearmi un account amazon e registrare una carta di credito, peccato.

    Io ho risolto in un altro modo, ho aperto ogni cartella e sfogliato tutte le foto da quickpic, e sono ricomparse anche in galleria tutte.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che nello store ci sono diverse apps "gallery lock" che si possono provare. Potrebbero far comodo.

    Segnalo in particolare "Nascondi fotografie" (spsoft).

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy