CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

handcent o go sms?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinner Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho installato gosms e ti posso dire la mia esperienza:

    1) Se lo cancelli, i messaggi rimangono perchè vengono "salvati" dal programma stock;
    2) Mai avuto problemi del genere, la notifica riguarda solo il messaggio arrivato.

    Saluti
    installato....una gran figata

    per chi conosce il theme editor di go sms...
    sapete come faccio a trovare i temi appena creati?, perchè nella lista non me li fa vedere...per poterlo attivare, posso solo farlo tramite l'editor, dicendogli "apply", ma questo non voglio farlo, perchè vorrei usare temi diversi per persone differenti...

    grazie e scusate se posto cose già scritte, ma con la ricerca del forum, non mi trova nulla a riguardo

    un saluto
    paolo

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di andregend


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Handcent l'ho usato per molto tempo e devo dire che secondo me rimane sempre il migliore.. però dopo il root ho avuto qualche problema con la risposta rapida.. quindi ora a malincuore sono passato a gosms ma non mi soddisfa pienamente! credo che hc rimaga sempre il più personalizzabile di tutti!

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di DyingProserpina


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Salve,

    Riesumo questo post perché ho qualche problema con go sms pro. Premetto che sono un po' impedita con questo Samsung Galaxy Ace II, quindi ci sta che il problema che vi esporrò risulti ovvio per voi ma non per me. Ho sempre avuto sempre e solo nokia e pure vecchiotti, quindi comprendete il mio dramma nel cercare di usare questo cellulare senza incasinarmi XD
    Go keyboard sono riuscita a farlo funzionare senza nessun intoppo, invece go sms non ne vuole proprio sapere di funzionare come dovrebbe. In breve: l'ho istallato e ho iniziato a cercare un tema che mi piacesse, dopo averne trovati alcuni tra i diy theme ne ho istallato uno, ho modificato anche qualche altra impostazione tipo il colore dei font e dell'orario, ma pur pigiando apply tremila volte, quando poi torno alla home del cel e clicco su messaggi, io vedo la stessa identica schermata nera che c'è da sempre. Cosa sbaglio??? spero possiate aiutarmi
    Per disperazione ho provato pure ad istallarne altri tipo pansi o charmsms o come si chiama, di nuovo fanno come go sms quindi sospetto che sono io che sbaglio qualcosa. Handcent invece neanche mi si scarica quindi ho lasciato perdere. Grazie in anticipo
    Ultima modifica di DyingProserpina; 10-10-11 alle 01:21

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao... Per usare go sms e vedere i vari temi installati,per leggere gli sms nn devi piu' cliccare su Messaggi che hai nella home,ma devi cliccare sull icona dell app go sms che trovi tra le altre app installate. Pure io l avevo pero' mi scocciava avere due gestori sms (quello che trovi sul cell di base e go sms) e cosi ho l'ho tolto.
    Infatti se clicchi su Messaggi,te li fa vedere con il gestore sms nativo

    Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di DyingProserpina


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah vedi, c'era qualcosa che non mi tornava, credevo di essere io l'impedita! Ho provato a istallare handcent ma noto la stessa cosa di go sms, in sostanza non esiste un app che sostituisca in toto il gestore sms nativo...allora nulla, li posso pure disistallare tutti, per lo meno go keyboard sostituisce per sempre la keyboard nativa

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Sony ericsson Xperia Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Basta creare il widget di handcent e cliccandoci sopra entri nella schermata sua di gestione sms. In pratica invece che cliccare sull'icona dei sms (che ti dimenicherai di avere), clicchi su handcent!
    Impostandolo poi come unico gestore (sostituisci in tutto la app. originale), le notifiche te le da handcent, addirittura ti fà vedere subito il sms arrivato e la possibilità di rispondere subito con testo rapido (io lo tengo però disabilitato)!
    Quindi, di fatto, sostituisce in toto la app originale...

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    go sms pro lo trovo più bello rispetto ad handcent... però sinceramente nulla a che vedere con la gestione sms di nokia mannaggia allo stile chat!!!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Sony ericsson Xperia Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si è più bello go sms, ma con handcent gestisci molto meglio un po' tutto!
    Lo stile chat è il nuovo, quindi tanto vale abituarcisi
    All' inizio qlche fastidio te lo dà, 5 minuti e mi sono trovato poi abb. bene!

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    io usavo handcent ma ho visto che ha un wakelocks elevato...ne parlano anche su xda....anche go sms ha questo problema?

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Sony ericsson Xperia Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono paassato a go sms per motivi che non sto a dire, e che magari ti spiego se... mi spieghi che significa wakelocks?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy