CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95
Discussione:

Cerco tester per una nuova app Android dedicata alla corsa.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me l'applicazione e' arrivata,ma non me la fa installare..ho un htc tattoo che ha una bassa risoluzione dello schermo,forse e' quello il problema?
    Mannaggia avevo gia' pianificato di andare a correre stasera con la nuova app..spero si riesca a risolvere il problema..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @neoxxx ok te la rimando, pero' non so quale sia la tua mail tra quelle che ho... me la rimanderesti in privato in mail?

    @simoncino88 non penso sia la risoluzione. Prova a riscaricare la app ed a reinstallarla. Inoltre, hai abilitato la funzionalita' per installare app da qualsiasi fonte? se mi dai un po' di info in piu' proviamo a risolvere! scrivimi pure in privato, cosi' non disturbiamo gli altri, sono sicuro che riusciremo a risolvere

    ciao
    --
    La mia applicazione Android per running e altri sport (gratis)
    Link al Market
    Sito: www.everywheresport.com

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provata oggi..ancora non ho capito dove mettere il telefono mentre corro,pero' l'applicazione e' davvero ottima,la consiglio..complimenti!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie
    son contento che ti sia piaciuta!
    hai avuto difficolta' a seguire il passo scelto, usando l'interfaccia grafica durante la gara?

    In ogni caso, quella parte la devo sicuramente modificare (es dati di gara piu' visibili e grandi), mi regolero' anche sulla base dei vostri pareri

    A presto!
    --
    La mia applicazione Android per running e altri sport (gratis)
    Link al Market
    Sito: www.everywheresport.com

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si forse i numeri un po' piu' grandi non sarebbero male,magari privilegiandoli a scapito del disegno del percorso..buon lavoro..e ancora bravo

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie! ora aspettiamo i commenti "cattivi" degli altri eheh
    scherzo, i commenti e' importante che siano veri, belli o brutti che siano!
    Aspetto altri pareri

    a presto
    --
    La mia applicazione Android per running e altri sport (gratis)
    Link al Market
    Sito: www.everywheresport.com

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Eccomi di ritorno da una prova su "strada"

    Premetto che ho fatto una camminata perchè di corsa non ce la posso fare

    Ho impostato 2 Km da fare in 15 minuti (così per prova), consiglio: dove si scelgono i minuti io farei apparire i secondi in automatico appena dopo aver inserito i minuti anche se non so se è possibile (sempio: io scrivo 15 min e da solo mi mette 00 in secondi)

    Ho avviato l'allenamento e a parte aver perso 2 volte il segnale che poi ha ripreso subito è andato tutto bene...alcuni consigli:

    1) metterei i numeri più grandi e magari in un carattere diverso
    2) non ho capito perchè alcune parole sono in inglese (ad esempio start,you,virtual)...metterei tutto in italiano e magari una versione inglese ma separata...
    3) sono uscito dall'allenamento senza averlo competato ma non me l'ha salvato...è voluta la cosa??
    4) inserirei la visualizzazione (opzionale) sulla mappa di google maps di dove ci si trova

    Posso affermare comunque che per la camminata non va molto bene infatti pur avendo tenuto un passo abbastanza sostenuto dopo circa 1 Km la maledetta pedina verde mi aveva dato un distacco di 150 metri

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eccomi di ritorno da una prova su "strada"

    Premetto che ho fatto una camminata perchè di corsa non ce la posso fare

    Ho impostato 2 Km da fare in 15 minuti (così per prova), consiglio: dove si scelgono i minuti io farei apparire i secondi in automatico appena dopo aver inserito i minuti anche se non so se è possibile (sempio: io scrivo 15 min e da solo mi mette 00 in secondi)
    si e' fattibile, solo che se poi non vuoi 00 ti tocca cancellarli! potrebbe alla fine essere piu' scomodo... no?


    Ho avviato l'allenamento e a parte aver perso 2 volte il segnale che poi ha ripreso subito è andato tutto bene...
    purtroppo quello non dipende da me, sono limiti della tecnologia gps. Pero' devo approfondire per vedere se
    tecnicamente posso fare qualcosa per migliorarla


    alcuni consigli:

    1) metterei i numeri più grandi e magari in un carattere diverso
    2) non ho capito perchè alcune parole sono in inglese (ad esempio start,you,virtual)...metterei tutto in italiano e magari una versione inglese ma separata...
    3) sono uscito dall'allenamento senza averlo competato ma non me l'ha salvato...è voluta la cosa??
    4) inserirei la visualizzazione (opzionale) sulla mappa di google maps di dove ci si trova



    1) perfettamente d'accordo, infatti e' una delle prime cose su cui devo lavorare

    2) uhm questo e' strano, a meno di errori/bug, l'applicazione supporta 2 lingue, l'italiano e l'inglese.
    La scelta e' automatica in base alla lingua che hai impostato su Android, quindi se vedi le scritte in inglese e' perche' hai Android in inglese! non e' cosi'?

    3) in che senso salvato? attualmente funziona cosi': se arrivi al "traguardo", cioe' se percorri tutta la distanza stabilita, l'allenamento finisce, ed internamente si memorizza questo fatto. Per vederlo, dipende dal tipo di allenamento: se hai fatto allenamento semplice, se vai a caricarlo (carica allenamento), accanto al file vedrai una spunta verde che indica che quell'allenamento l'hai terminato. Se invece hai fatto una tabella di allenamento, vedrai la spunta verde sia accanto al nome del file, sia nella pianificazione stessa. Ovviamente se non hai finito l'allenamento non vedrai nessuna spunta.
    Una ulteriore nota: quando finisce prima il tuo allenatore virtuale, appare un pop up che ti avvisa di questo fatto, ma tu non hai terminato ancora, quindi dovresti proseguire fino al traguardo per completare l'allenamento.

    4) fattibile, anche facilmente, l'aggiungero' di sicuro appena possibile!


    Posso affermare comunque che per la camminata non va molto bene infatti pur avendo tenuto un passo abbastanza sostenuto dopo circa 1 Km la maledetta pedina verde mi aveva dato un distacco di 150 metri
    uhm quello dipende da te, nel senso: sei tu che inizialmente pianifichi il tuo obiettivo, nel tuo caso 2km in 15min, se poi vai piu' lento e' chiaro che il tuo allenatore finira' prima. Vuol dire che devi stabilire un obiettivo diverso, es. 2km in 20min (tra parentesi, 2km in 15min, vuol dire 8km/h, mi pare che a quella velocita' camminando non ci si arrivi proprio...).

    Pero' mi viene un dubbio, non vorrei avessi interpretato non correttamente la schermata di creazione dell'allenamento. Funziona cosi': imposti la distanza e la VELOCITA' che vuoi avere, NON il tempo che ci vuoi impiegare. Mi pare di aver capito che tu abbia impostato: 2km, e sotto 15:00, se hai fatto cosi', e' sbagliato. Quella e' una unita' di misura della velocita', utilizzata nella corsa (mi rendo conto che chi non corre la trova un po' strana ), che rappresenta il tempo che ci metti a fare 1km, quindi, nell'esempio, stai dicendo che vuoi avere una velocita' in cui farai 1km in 15minuti, e quindi 2km in mezzora. Nel tuo caso, dovresti inserire, per essere giusto, 2km, 7:30.

    A questo punto, penso sia utile dara la possibilita' di creare un allenamento anche indicando distanza e tempo, come anche un'altra persona mi ha consigliato

    Grazie per il tuo parere!

    ciao

    p.s. a quando la corsa??
    --
    La mia applicazione Android per running e altri sport (gratis)
    Link al Market
    Sito: www.everywheresport.com

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabrizio1975 Visualizza il messaggio
    si e' fattibile, solo che se poi non vuoi 00 ti tocca cancellarli! potrebbe alla fine essere piu' scomodo... no?
    Il massimo sarebbe che vengono messi quando inserisco i minuti, se poi clicco nei secondi si cancellano da soli (ma questi sono dettagli)



    Quote Originariamente inviato da Fabrizio1975 Visualizza il messaggio
    purtroppo quello non dipende da me, sono limiti della tecnologia gps. Pero' devo approfondire per vedere se
    tecnicamente posso fare qualcosa per migliorarla
    magari dipende dal cell...io uso altri software tipo sportypay e runtastic ma il segnale non si perde...comunque non è grave visto che se è agganciato subito




    Quote Originariamente inviato da Fabrizio1975 Visualizza il messaggio
    2) uhm questo e' strano, a meno di errori/bug, l'applicazione supporta 2 lingue, l'italiano e l'inglese.
    La scelta e' automatica in base alla lingua che hai impostato su Android, quindi se vedi le scritte in inglese e' perche' hai Android in inglese! non e' cosi'?
    ovviamente ho tutto in italiano...ma anche il software è in italiano tranne alcune cose come ad esempio durante la corsa che appare you, virtual e start

    Quote Originariamente inviato da Fabrizio1975 Visualizza il messaggio
    3) in che senso salvato? attualmente funziona cosi': se arrivi al "traguardo", cioe' se percorri tutta la distanza stabilita, l'allenamento finisce, ed internamente si memorizza questo fatto. Per vederlo, dipende dal tipo di allenamento: se hai fatto allenamento semplice, se vai a caricarlo (carica allenamento), accanto al file vedrai una spunta verde che indica che quell'allenamento l'hai terminato. Se invece hai fatto una tabella di allenamento, vedrai la spunta verde sia accanto al nome del file, sia nella pianificazione stessa. Ovviamente se non hai finito l'allenamento non vedrai nessuna spunta.
    Una ulteriore nota: quando finisce prima il tuo allenatore virtuale, appare un pop up che ti avvisa di questo fatto, ma tu non hai terminato ancora, quindi dovresti proseguire fino al traguardo per completare l'allenamento.
    riguarderò la cosa finendo l'allenamento


    Quote Originariamente inviato da Fabrizio1975 Visualizza il messaggio
    uhm quello dipende da te, nel senso: sei tu che inizialmente pianifichi il tuo obiettivo, nel tuo caso 2km in 15min, se poi vai piu' lento e' chiaro che il tuo allenatore finira' prima. Vuol dire che devi stabilire un obiettivo diverso, es. 2km in 20min (tra parentesi, 2km in 15min, vuol dire 8km/h, mi pare che a quella velocita' camminando non ci si arrivi proprio...).
    Io ho messo valori a caso...sarebbe utile una tabella di suggerimenti tra cui scegliere
    così da regolarsi..

    Quote Originariamente inviato da Fabrizio1975 Visualizza il messaggio
    Pero' mi viene un dubbio, non vorrei avessi interpretato non correttamente la schermata di creazione dell'allenamento. Funziona cosi': imposti la distanza e la VELOCITA' che vuoi avere, NON il tempo che ci vuoi impiegare. Mi pare di aver capito che tu abbia impostato: 2km, e sotto 15:00, se hai fatto cosi', e' sbagliato. Quella e' una unita' di misura della velocita', utilizzata nella corsa (mi rendo conto che chi non corre la trova un po' strana ), che rappresenta il tempo che ci metti a fare 1km, quindi, nell'esempio, stai dicendo che vuoi avere una velocita' in cui farai 1km in 15minuti, e quindi 2km in mezzora. Nel tuo caso, dovresti inserire, per essere giusto, 2km, 7:30.
    io ho scelto nuovo allenamento-->clicca per aggiungere un tratto...a sto punto mi chiede la distanza e poi vedo min e sec che io ho interpetato in quanto tempo percorrere la distanza

    Quote Originariamente inviato da Fabrizio1975 Visualizza il messaggio
    A questo punto, penso sia utile dara la possibilita' di creare un allenamento anche indicando distanza e tempo, come anche un'altra persona mi ha consigliato
    si può provare



    Ah per il bug dello sfondo nelle impostazioni se ti può aiutare io ho Android 2.3.3


    Quote Originariamente inviato da Fabrizio1975 Visualizza il messaggio
    p.s. a quando la corsa??
    Ci sto lavorando

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Citazione:
    Originalmente inviato da Fabrizio1975
    si e' fattibile, solo che se poi non vuoi 00 ti tocca cancellarli! potrebbe alla fine essere piu' scomodo... no?
    Il massimo sarebbe che vengono messi quando inserisco i minuti, se poi clicco nei secondi si cancellano da soli (ma questi sono dettagli)
    ok, fattibile, lo metto nei to-do


    Citazione:
    Originalmente inviato da Fabrizio1975
    purtroppo quello non dipende da me, sono limiti della tecnologia gps. Pero' devo approfondire per vedere se
    tecnicamente posso fare qualcosa per migliorarla
    magari dipende dal cell...io uso altri software tipo sportypay e runtastic ma il segnale non si perde...comunque non è grave visto che se è agganciato subito
    in realta' potrebbe essere che non te lo segnalino eheh
    cmq, ci devo lavorare su, qualcosa magari la posso fare per migliorare. Tra l'altro ho anche un algoritmo di miglioramento dei dati gps acquisiti, che sembra promettente, attualmente un po' oneroso in termini di elaborazione... ho fatto dei test a parte su un'altra app android, vedremo in futuro!




    ovviamente ho tutto in italiano...ma anche il software è in italiano tranne alcune cose come ad esempio durante la corsa che appare you, virtual e start
    ok ho capito, sono dei particolari che mi sono sfuggiti nella traduzione! da fixare al piu' presto, grazie x la segnalazione



    riguarderò la cosa finendo l'allenamento
    bene. Cmq in futuro salvero' anche i dati gps, sono solo indeciso su dove salvarli, cioe' se dentro il file stesso dell'allenamento o a parte. Vedro', se hai pareri in proposito...



    Io ho messo valori a caso...sarebbe utile una tabella di suggerimenti tra cui scegliere
    così da regolarsi..
    si hai perfettamente ragione! che ne dici invece di una community a cui collegarsi, magari dal cell stesso, in cui trovare allenamenti gia' pronti da scaricare sulla app (proposti da altri utenti)?


    io ho scelto nuovo allenamento-->clicca per aggiungere un tratto...a sto punto mi chiede la distanza e poi vedo min e sec che io ho interpetato in quanto tempo percorrere la distanza
    hai ragione nuovamente! l'unica soluzione che mi e' venuta in mente ora e' di mettere una frase di spiegazione sotto ogni campo. Che ne dici?



    Ah per il bug dello sfondo nelle impostazioni se ti può aiutare io ho Android 2.3.3
    thanks

    Citazione:
    Originalmente inviato da Fabrizio1975
    p.s. a quando la corsa??
    Ci sto lavorando
    ottimo!! ci vorrebbe una tabella di allenamento adatta nella app
    --
    La mia applicazione Android per running e altri sport (gratis)
    Link al Market
    Sito: www.everywheresport.com

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy