CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

Sygic Navigator per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    però da quel che ricordo, la versione symbian aveva una mappa per ogni stato, e aveva la bellissima funzione di poter unire le mappe (col file di testo in cui bastava scrivere i nomi delle mappe), cosa che invece il più famoso tomtom (almeno il tomtom one standalone) non fa -__-
    qua c'è solo tutta europa purtroppo, per ora..
    Questo non mi risulta. Io vivo in Spagna e per organizzare un viaggio in Italia, ho dovuto scaricare Italia e Francia e per ogni mappa, gli autovelox... con la mappa europea, lo puoi usare anche se vai in vacanza all'estero se noleggi un'auto o moto o anche semplicemente se vai a piedi

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    avete notato che sul sito come cell compatibili riporta l'htc hero ma non il galaxy

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non lo compro!!!!!!!!!!!!!!!
    Sygic è entrata nella mia lista nera delle sofware house cattive.
    Sembra una barzelletta. In home page cliccando su logo di android porta ancora il vecchio comunicato stampa (chiamamolo cosi') dove dice che presto sarà disponibile (mentre in prima pagina dice che è disponibile). Su twitter si ammazzano ad offrire licenze gratis per far testare il prodotto agli utenti Iphone, ma non una parola per Android. E in fine pretendono che gli android user comprino a scatola chiusa? Mi sa che qui gli devo scrivere un'email e chidergli se i soldi li vogliono a spicci oppure interi. Ma stiamo scherzando? io mi arrangio con Copilot+Ndrive arrivo dove voglio senza problemi ( anche se le mappe navteq fanno chifo).

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickcri Visualizza il messaggio
    Questo non mi risulta. Io vivo in Spagna e per organizzare un viaggio in Italia, ho dovuto scaricare Italia e Francia e per ogni mappa, gli autovelox... con la mappa europea, lo puoi usare anche se vai in vacanza all'estero se noleggi un'auto o moto o anche semplicemente se vai a piedi
    di che parli, del sygic per symbian? c'era un file di testo nella dir delle mappe, se venivano scritti i nomi delle mappe, lui le considerava una mappa unica. tipo "italia slovenia croazia", lui le univa e potevi andare con un percorso unico dall'italia alla croazia. era una cosa fantastica, considerando che col ttone dovevo arrivare al confine e poi cambiare mappa nelle impostazioni (quindi dovevo sapere il punto del confine in cui settare l'itinerario)!

    poi ovvio che la mappa europa è la più comoda di tutte, ma + anche la più costosa oltre a occupar 2 giga
    Ultima modifica di nk02; 06-09-09 alle 12:42

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    devo essere sincero sono davvero molto tentato anche all'acquisto....ma non vedendo il mio cell (galaxy) tra i device compatibili mi frena.

    edit:
    a seguito di vendita di una vecchia vga, l'importo l'ho subito reinvestito per l'acquisto del sygic siamo in download.....stay tuned
    Ultima modifica di Galaxy; 06-09-09 alle 13:18

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy Visualizza il messaggio
    devo essere sincero sono davvero molto tentato anche all'acquisto....ma non vedendo il mio cell (galaxy) tra i device compatibili mi frena.

    edit:
    a seguito di vendita di una vecchia vga, l'importo l'ho subito reinvestito per l'acquisto del sygic siamo in download.....stay tuned
    Ora sarai costretto a fare screenshot, video, test su strada, e poi riportare tutto fedelmente sul forum se non vuoi rischiare il linciaggio

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Facci sapere! Subito!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora partiamo col dire che l'acquisto del navigatore può essere fatto o scegliendo il tipo di os contenuto nel telefono oppure inidicando il proprio modello di cell, per entrambi i casi la mappa disponibile è l'europa intera e non un singolo stato.
    Al di là di questo, una volta completato l'acquisto di 79,99 prezzo del software vi arriva una mail con le dovute spiegazioni. Piccola nota, nelle spiegazioni parlano sempre di Symbian o Windows mobile....anche se io ha acquistato il tutto per android...vabbè.

    Il primo metodo di installazione è quello di usare Sygic assistant, da me snobbato poichè visto che new pc studio riconosce a fatica il galaxy, per cui ho optato per il metodo 2, ovvero scaricare l'intero pacchetto zip.
    Tale pacchetto di 2,00 GB circa una volta scaricato va estratto nella root della memory, cosa importante " Folders Drive, Res and Maps must be located directly in the root of your SD card – not in any other folder" direttamente preso dalle istruzioni.
    Fatto questo nelle istruzioni viene indicato di collegarsi tramite cell ad un determinato link della sygic ( che ometto poichè personale) per completare l'installazione....risultato ogni volta che dal mio galaxy cercavo di arrivarci mi mandava in crash il browser per cui ho fatto tutto da pc...da quel link si scarica l'apk del software (dimensione 1,5 mb circa) che ho copiato nella sd del cell, cosa peraltro inutile poichè all'interno del pack scaricato, vi sono tutti gli "eseguibili" per tutti i sistemi operativi.

    Anzitutto, io sto usando il Galaxy con la recovery 1.2 e la rom 1.5 di fatal1ty (Androidiani.com) ovviamente con firmware IH7

    Comunque ho estratto tutto il contenuto, apk compreso, (ah consiglio di estrarre tutto prima da pc e poi copiarlo sul cell...molto più rapido) dentro la sd (quella interna da 8GB) del mio cell, una volta finito prima nota dolente....la mappa della Gran Bretagna non l'ha estretta poichè corrotta...cominciamo bene (speriamo che riscaricando il tutto vada a buon fine)

    Comunque dopo tanta pazienza sono riuscito a trasferire tutti i file sul galaxy sperando che funzioni tutto considerando che sono sempre senza mappa gbr...che rabbia.....

    - Ok lancio Astro da cell e vado a cercarmi l'APK dentro la sd ed una volta trovato lo lancio...risultato:



    - l'installazione procede senza intoppi ed una volta terminata nel menu compare la nostra iconcina:



    lancio l'applicazione e dopo la schermata di benvenuto molto carina della quale non riuscito a fare screen, appaiono le prime schermate d'impostazione del navigatore (ah importante lo scrool non funziona bisogna usare le freccine a lato)



    - io non ho voluto vedere alcuna guida e sono andato oltre dove ci appare il classico messaggio di attenzione



    una volta accettate le condizioni eccoci nel navigatore che ci dice che non trova nessuna mappa




    TO BEE CONTINUED.....
    Ultima modifica di Galaxy; 06-09-09 alle 18:57

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    niente paura è normale la mappa europa deve essere attivata per cui seguendo la procedura la mappa può essere attivata direttamente on line oppure manualmente tenedosi a portata di mano i vari codici....io ho scelto di farlo manualmente



    per cui mi sono recato sul sito della sygic e seguendo la procedura di attivazione dove vengono richiesti i due codici, quello che vi hanno fornito al momento dell'acquisto e quello ottenuto dal device potrete sbloccare la mappa



    - al termine verremo portati sul nav vero e proprio



    ho notato che il gps va attivato prima di lanciare il navigatore altrimenti sarete semore con la dicitura Assenza di segnale GPS.

    Altra cosa...avendo la mappa europa quando si inizia una navigazione anzichè partire dal nome della città si parte ovviamente dal nome della nazione



    per il resto è molto reattivo, ogni tanto (come il suo fratello in versione windows) accusa un pelo di lentezza quando si cercano strade inserendo nomi completi.

    su strada non ho ancora avuto modo di provarlo ma lo farò presto.

    intanto ti allego anche qualche screen del menu.

    spero di aver fatto una cosa gradita a tutti

    ciao

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito


  12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Galaxy per il post:

    Demetrius (07-09-09),fabiottocento (06-09-09),Galapagoss (05-10-09),JD82 (14-10-09),venomous (06-09-09)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Video Test su Strada Sygic Mobile su HTC Magic
    Da batista70 nel forum Recensione Applicazioni Android
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28-02-10, 11:39
  2. Sygic Mobile Maps è offline questo navigatore??????
    Da Scercy nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-10-09, 16:09
  3. Sygic mobile maps è pronto per Android!
    Da venomous nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14-08-09, 14:16
  4. Sygic per Linux??
    Da Venerit nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-07-09, 21:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy