CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

Sygic Navigator per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    We,
    grazie tante per le tue prime impressioni per gli screenshot. Ovviamente aspettiamo anche qualche nota sulla prova su strada!
    Comunque non ho ben capito questa storia dello scroll, vuoi dire che lo scroll/touch non funziona in nessuna parte dell'applicazione?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    We,
    grazie tante per le tue prime impressioni per gli screenshot. Ovviamente aspettiamo anche qualche nota sulla prova su strada!
    Comunque non ho ben capito questa storia dello scroll, vuoi dire che lo scroll/touch non funziona in nessuna parte dell'applicazione?
    Allora per lo scrool ad esempio che fai suoi tuoi contatti che li fai scorrere velocemente strisciando il dito.....scordatelo sul navigatore ogni cosa ha il suo pulsante.

    Per il resto sono andato a provarlo su strada ma l'ho testato su un pezzo di strada che faccio giornalmente e non sono ancora in grado di darvi un'opinione seria questo perchè (almeno secondo me) se lo usi su strade che percorri giornalmente siamo troppo condizionati perchè sappiamo già dove ci dirà di girare per cui per ora posso dirvi che ho trovato il software molto fluido qualche lieve scattino in prossimità delle svolte ma è nella norma.
    Per il resto a seconda dell'orario in cui si "naviga" in automatico switcha tra mappa diurna e notturna.
    Insomma chi di voi ha già avuto modo di testarlo su symbian e Windows Mobile sa già cosa lo aspetta....io ne ero soiddisfatto già prima e lo sono adesso.

    La mappa italia (almeno dalle mie parti) l'ho trovata aggiornata ed anche parecchio addirittura riporta il pezzo nuovo di tangenziale che hanno appena finito di costruire.

    Altra cosa, la mappa che ti vendono "Multimappa Europa 2009" altro non è che l'insieme di tutte le mappe degli stati....insomma per ogni stato c'è una cartella con la mappa per cui chi è avido di spazio credo possa scegliere che mappa portarsi senza tenerle tutte.

    Non saprei dirvi altro se avete domande particolari chiedete che vedo di fare test


    EDIT:

    Ho testato il sygic assistant per l'installazione....non interagisce in alcun modo con i software di gestione del cell (pc suite, new pc studio) l'unico requisito richiesto è quello di attaccare il cell come memoria di massa. al resto ci pensa il software
    Ultima modifica di Galaxy; 06-09-09 alle 22:15

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy Visualizza il messaggio
    Ho testato il sygic assistant per l'installazione....non interagisce in alcun modo con i software di gestione del cell (pc suite, new pc studio) l'unico requisito richiesto è quello di attaccare il cell come memoria di massa. al resto ci pensa il software
    ma c'è un software exe per pc? scusa ma non c'è la possibilità di installarsi l'apk a mano e mettersi le mappe nella SD ? se non c'è.. è inutile che poi si chiedono perchè la gente pirata le applicazioni: finchè costringono ad avere windows per usarle ufficialmente -.-

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    mantova
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quando ci passi l'apk? al resto ci pensiamo noi!!!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmic76 Visualizza il messaggio
    quando ci passi l'apk? al resto ci pensiamo noi!!!
    auahah ma ti chiede il numero della transizione.. bisogna come dire.. disassemblarlo e fare qualche modifica :P
    cosa che ovviamente noi non abbiamo minimamente pensato di fare :P

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    mantova
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    auahah ma ti chiede il numero della transizione.. bisogna come dire.. disassemblarlo e fare qualche modifica :P
    cosa che ovviamente noi non abbiamo minimamente pensato di fare :P
    Appunto, se lo si e' fatto per copilot live8 lo si puo' fare anche per Sygic

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ehm... come si chiama l'apk? è possibile saperlo ?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate, io vorrei acquistare il navigatore sul sito ufficiale, ma non riesco a capire dove andare per far l'acquisto e scaricare il tutto...
    dalla home se clicclo dove dice che è disponibile per android mi riporta ad una pagina in cui posso solo mettere la mail per ricevere informazioni...
    se clicco invece sul link buy now mi riporta ad una pagina in cui bisogna inserire user e password ma allo stesso tempo non c'è dove registrarsi...
    insomma, non so come procedere per fare st'acquisto
    qualcuno può aiutarmi?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    auahah ma ti chiede il numero della transizione.. bisogna come dire.. disassemblarlo e fare qualche modifica :P
    cosa che ovviamente noi non abbiamo minimamente pensato di fare :P
    e naturalmente noi non abbiamo pensato minimamente di essere tenuti informati se un fattaccio di questi avvenisse

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    rispondiamo ad un po di domande:

    - allora per usare il software "sygic assistant" serve un pc con windows ma alla fine n on va altro che fare un copia/incolla dei file guidando l'utente (consigliato per i neofiti).

    - il pacchetto che acquistate contiene i file per l'installazione sulle varie piattaforme (win mobile, android, symbian).

    - a chi ha chiesto l'apk rispondo.... troppo comodo così.....se erano una ventina di euro l'avrei sicuramente "donato" alla comunita senza batter ciglio.
    ma visto che ne ho spese ben 80 .... abbiate la pazienza di capire perchè non lo passo e vorrei vedere quanti di voi non farebbero così.

    - per strada si comporta EGREGIAMENTE meglio del copilot, le indicazioni sono sempre molto chiare e non lasciano spazio a dubbi e vengono segnalate con il giusto margine per poter effettuare le manovre in sicurezza.

    - all'arrivo di una chiamata il software continua ad andare senza alcun blocco ed al termine della telefonata ritorna automaticamente in navigazione.

    - ricalcolo del percorso in caso di errore rapidissimo anche su lunghi percorsi.

    - Mappa europa:
    altro non sono che le varie mappe suddivise per stati ...devo testare facendogli calcolare un percorso tra più stati cosa succede.

    - anche i vari passaggi che vengono effettuati nel menu sono molto rapidi.

    se avete altre domande chiedete pure

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Video Test su Strada Sygic Mobile su HTC Magic
    Da batista70 nel forum Recensione Applicazioni Android
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28-02-10, 10:39
  2. Sygic Mobile Maps è offline questo navigatore??????
    Da Scercy nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-10-09, 15:09
  3. Sygic mobile maps è pronto per Android!
    Da venomous nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14-08-09, 13:16
  4. Sygic per Linux??
    Da Venerit nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-07-09, 20:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy