CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
Discussione:

[LAUNCHER] SPB SHELL 3D: Descrizione e guidizi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Provato su htc legend. Non vale la pena se uno ha già la Sense. Sicuramente gli effetti sono molto cool ma al dilà di quello rispetto alla Sense non aggiunge nulla e per di più i widget nidificati risultano poco leggibili sul mio schermo da 3,2 pollici nonostante sia un ottimo Amoled!
    Quindi per chi ha un htc con su la sense lasciate perdere, soprattutto visto il prezzo. Se poi avete la nuova sense 2.1 allora è un passo indietro secondo me

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    hai per caso visto se si sincronizza con facebook per le foto? Io non ho la sense, quindi sono indeciso fra questo e regina...

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    ...e per di più i widget nidificati risultano poco leggibili sul mio schermo da 3,2 pollici nonostante sia un ottimo Amoled!
    Giusto, non ci avevo pensato perchè ho solo usato l'X10 come android..senza dubbio, qualunque schermo piccolo rende piuttosto inutile la grafica di questa HOME..i widget sono in effetti piccoli, ma ancora gestibili su uno schermo abbastanza grande..quando si abilita la panoramica 3d le immagini si rimpiccioliscono ulteriormente e rende la funzionalità della panoramica molto poco efficiente, quindi da escludere a priori forse sotto i 4 pollici disponibili dell'X10 (se ci vedi bene, sennò tantovale usarlo solo su tablet )..
    quindi RIriassumendo sono ancora contento della spesa, ma rimane giustificata solo per alcune e particolari esigenze E PER SCHERMI DI UNA CERTA GRANDEZZA..10€ rimangono sempre improponibili di fronte ad altre home gratuite e con diverse funzioni..

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wady Visualizza il messaggio
    una domanda per chi l'ha provato..si possono sostituire le app nella dockbar? (ad esempio dei messaggio, dato che non uso l'app di default)
    Sì! basta tenere premuta quella che si vuole sostituire, ed in automatico lancia il menù per scegliere quella che preferisci!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto
    io lo sto provando, ed è spettacolare, ma ha un paio di difetti "fastidiosi": in primo luogo, le app (o i widget) non possono essere spostati liberamente, o meglio si spostano solo da destra sinistra, dall'alto al basso! (se avete una schermata libera e volete mettere una app al centro perchè vi piace cosi, non si può!); e infine non si possono mettere sfondi animati, ma solo foto dalla galleria. Una cosa molto strana che ho notato è che da default lo sfondo partee con un immagine, un prato verde....ho provato a cercare quell'immagine (perchè ovviamente dove c'è quella, ce ne sono altre no? ) ma niente, non si trova!

    Spero di esservi stato utile, e spero di riuscire a risolvere questi problemi, continuando a cercare sul web!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da dech89 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto
    io lo sto provando, ed è spettacolare, ma ha un paio di difetti "fastidiosi": in primo luogo, le app (o i widget) non possono essere spostati liberamente, o meglio si spostano solo da destra sinistra, dall'alto al basso! (se avete una schermata libera e volete mettere una app al centro perchè vi piace cosi, non si può!); e infine non si possono mettere sfondi animati, ma solo foto dalla galleria. Una cosa molto strana che ho notato è che da default lo sfondo partee con un immagine, un prato verde....ho provato a cercare quell'immagine (perchè ovviamente dove c'è quella, ce ne sono altre no? ) ma niente, non si trova!

    Spero di esservi stato utile, e spero di riuscire a risolvere questi problemi, continuando a cercare sul web!
    Con l'ultimo aggiornamento (ricevuto ieri sera) hanno liberato entrambe le cose... sfondo live e posizionamento "free" dei widget sulle schermate!!! attivabili e disattivabili dal menu dell'applicazione, perchè comunque richiede uno "sforzo grafico" piuttosto impegnativo e quindi facilmente si possono avere dei deficit sul funzionamento del device (dipende dal device!).
    Personalmente, associato a "My Photos Live", anch'esso pesantino di suo soprattutto per la continua interazione con la microsd sul mio SE X10i, vuole il suo tempo per caricarsi..al momento non ho notato ulteriori particolari problemi, ma un test decente meglio lasciarlo ai posteri!
    Ultima modifica di Cecco1970; 13-05-11 alle 07:27

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga... da stamani non vedo piu Spb sul mio market , neanche facendo la ricerca me lo trova e non so cosa sia successo..... ora come faccio a aggiornare? tenendo conto che l'ho pagato

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Dawkins


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha scaricato l'ultima versione?
    Nel caso, come vi trovate, come sono i consumi di batteria?

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'ho scaricato, ma non mi funziona. Lancio il launcher, ma non mi launcha....

    Qualcuno lo ha provato su Ideos?

    Quindi mi terrò openhome....

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    Ciao Raga... da stamani non vedo piu Spb sul mio market , neanche facendo la ricerca me lo trova e non so cosa sia successo..... ora come faccio a aggiornare? tenendo conto che l'ho pagato
    Credo che il tuo problema sia sul market, io posso confermare che è tutt'ora visibile; al poswto tuo proverei a disinstallare il market e reinstallarlo dal browser del device o da un'altra fonte (se disponi di un backup o di un market alternativo)..


    Quote Originariamente inviato da Dawkins Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha scaricato l'ultima versione?
    Nel caso, come vi trovate, come sono i consumi di batteria?
    Sull'X10 liberando il posizionamento ed lo sfondo livedevo dire che la batteria ne ha risentito..non so a che livelli perchè in contemporanea altri miei usi atipici potrebbero giustificare il consumo più rapido, ma al momento ritengop che il live abbia contribuito.
    Ho utilizzato comunque 2 sfondi particolari che magari influiscono particolarmente: il primo "My Photos Live" già menzionato qualche post fa che legge dalla micro sd le immagini di una cartella..il secondo una panoramica 360° con "Photaf 3d Panorama"..uno dei bug che ho rilevato con questi comunque, oltre al sospetto inusuale consumo di batteria, è che dopo un reboot, nella riaccensione non mi si ripristina da solo, me devo reimpostarla..
    avevano escluso fin dall'inizio i live per le prestazioni ed infatti non lo consigliano..capisco perchè, ma perlomeno sono disattivabili per mantenere ed utilizzare la versione più snella e con meno problemi.
    Per il resto, dopo un'accensione più lenta, comunque non rilevo ancora effettivi influssi di prestazioni generiche oltre a quelle già menzionate..una volta acceso e reimpostato, funziona più o meno come prima.
    NB: l'X10 ha 1 GHz di processore e la ROM in uso è una custom 2.2..
    Ultima modifica di Cecco1970; 14-05-11 alle 00:11

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    Dawkins (14-05-11)

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy