CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

[LAUNCHER] SPB SHELL 3D: Descrizione e guidizi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Dawkins


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Credo che il tuo problema sia sul market, io posso confermare che è tutt'ora visibile, proverei a disinstallare il market e reinstallarlo dal browser del device o da un'altra fonte (se disponi di un backup o di un market alternativo)..




    Sull'X10 liberando il posizionamento ed lo sfondo livedevo dire che la batteria ne ha risentito..non so a che livelli perchè in contemporanea altri miei usi atipici potrebbero giustificare il consumo più rapido, ma al momento ritengop che il live abbia contribuito.
    Ho utilizzato comunque 2 sfondi particolari che magari influiscono particolarmente: il primo "My Photos Live" già menzionato qualche post fa che legge dalla micro sd le immagini di una cartella..il secondo una panoramica 360° con "Photaf 3d Panorama"..uno dei bug che ho rilevato con questi comunque, oltre al sospetto inusuale consumo di batteria, è che dopo un reboot, nella riaccensione non mi si ripristina da solo, me devo reimpostarla..
    avevano escluso fin dall'inizio i live per le prestazioni ed infatti non lo consigliano..capisco perchè, ma perlomeno sono disattivabili per mantenere ed utilizzare la versione più snella e con meno problemi.
    Per il resto, dopo un'accensione più lenta, comunque non rilevo ancora effettivi influssi di prestazioni generiche oltre a quelle già menzionate..una volta acceso e reimpostato, funziona più o meno come prima.
    NB: l'X10 ha 1 GHz di processore e la ROM in uso è una custom 2.2..
    Grazie mille per la risposta, comunque mi piacerebbe provarla solo che il costo è eccessivo e il tempo di prova troppo breve...

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io la sto provando da un pezzo, e dopo l'aggiornamento sinceramente non ho messo gli sfondi live perchè secondo me consumano troppa batteria e rallentano un po' il sistema. Per i consumi è comunque pesante: con Android Assistant mi da come valore di SPB Shell un 14 % circa...è tanto considerando che altri launcher danno anche 4 o 5%. Però, cavolo è spettacolare!! Sullo schermo da 4 pollici del mio DUAL è il più bello ed ora che mi sono abituato alle sue caratteristiche come le cartelle non riuscirei più a tornare indietro ad un ADW ex per esempio :-)

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    mah...sec me è ancora troppo prematura, android non ha ancora accelerazioni hardware, quindi è abbastanza normale che sia parecchio lenta.
    io credo che non la comprerò

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si trova gratis !!perche' spendere 10 euro???? cmq a me nn piace

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Wady Visualizza il messaggio
    io la sto provando da un pezzo, e dopo l'aggiornamento sinceramente non ho messo gli sfondi live perchè secondo me consumano troppa batteria e rallentano un po' il sistema. Per i consumi è comunque pesante: con Android Assistant mi da come valore di SPB Shell un 14 % circa...è tanto considerando che altri launcher danno anche 4 o 5%. Però, cavolo è spettacolare!! Sullo schermo da 4 pollici del mio DUAL è il più bello ed ora che mi sono abituato alle sue caratteristiche come le cartelle non riuscirei più a tornare indietro ad un ADW ex per esempio :-)
    Rilevo il consumo di batteria soprattutto con lo sfondo live (ora disattivato e ripristinati consumi precedenti ancora accettabili!)..per quel che riguarda rallentamenti invece, una volta partito, non ne ho rilevati...
    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    mah...sec me è ancora troppo prematura, android non ha ancora accelerazioni hardware, quindi è abbastanza normale che sia parecchio lenta.
    io credo che non la comprerò
    ..forse su alcuni device è improponibile (si era già accennato che su display piccoli per i più non è il caso)..ma con l'X10, ROM 2.2, 90 applicazioni installate tutte su memoria interna il parecchio lenta credo sia affibiabile ad alcuni device, non per forza al sistema android..forse mi sbaglio e sono fortunato io!
    Quote Originariamente inviato da vitus1985 Visualizza il messaggio
    si trova gratis !!perche' spendere 10 euro???? cmq a me nn piace
    E pensare che molti non lo prendono per il prezzo, mentre chi non lo vuole sa come procurarselo gratis..l'ironia del destino!!!
    ..in un certo senso va bene a quelli della SPB che intanto hanno incassato un bel capitale con questo esorbitante prezzo!!
    SPB Shell 3D: 500.000$ in sole tre settimane!
    Ultima modifica di Cecco1970; 14-05-11 alle 14:40

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Dawkins


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitus1985 Visualizza il messaggio
    si trova gratis !!perche' spendere 10 euro???? cmq a me nn piace
    Perché è legale, mi pare ovvia la risposta

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si hai perfettamente ragione ma il prezzo 3 assurdo....3 legalmente assurdo!!!

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Rsta la sto provando sul dal insieme alla classica e a launcher pro... ma la batregua si consuma costantemente o solo a display acceso in home??

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    Rsta la sto provando sul dal insieme alla classica e a launcher pro... ma la batregua si consuma costantemente o solo a display acceso in home??
    Molto dovrebbe dipendere dalle impostazioni (penso attive solo dall'ultimo aggiornamento..) dove decidi i tempi di di aggiornamento dati dei widget di default di SPB (come il meteo)..
    ..non uso il telefono (ma tutto il resto quando occorre) ed ho quindi spesso la modalità aereo attiva per risparmiare batteria; questo per dire che in background, senza traffico dati, praticamente non consuma granchè..tenendo il device in disuso anche senza display, in 4 ore la batteria mi è calata dell'1%..non è un dato che aiuta, ma perlomeno, senza dati e senza display, non ha "sorprese", per così dire che possano peggiorare la situazione anche se non si usa!..altri dati più precisi bisognerebbe mettercisi con maggiori dettagli da controllare...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    noblex (15-05-11)

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Molto dovrebbe dipendere dalle impostazioni (penso attive solo dall'ultimo aggiornamento..) dove decidi i tempi di di aggiornamento dati dei widget di default di SPB (come il meteo)..
    ..non uso il telefono (ma tutto il resto quando occorre) ed ho quindi spesso la modalità aereo attiva per risparmiare batteria; questo per dire che in background, senza traffico dati, praticamente non consuma granchè..tenendo il device in disuso anche senza display, in 4 ore la batteria mi è calata dell'1%..non è un dato che aiuta, ma perlomeno, senza dati e senza display, non ha "sorprese", per così dire che possano peggiorare la situazione anche se non si usa!..altri dati più precisi bisognerebbe mettercisi con maggiori dettagli da controllare...
    scusa l'"itagliano" del primo post xD mi ero appena alzato
    cmq devo dire che è molto fluida e funzionale anche con sfondi animati pesanti (ne ho uno con un reef marino interattivo, se tocco do da mangiare...) su lg dual
    pensate con gingerbread
    Ultima modifica di noblex; 15-05-11 alle 15:33

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy