CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
Discussione:

[LAUNCHER] SPB SHELL 3D: Descrizione e guidizi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ciao penso anche io che sia un problema del mio market.. ho anche installato la cyano con il suo market ma non mi vede solo spb uffa.... con applanet me lo vede e infatti ho aggiornato da li

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    ciao penso anche io che sia un problema del mio market.. ho anche installato la cyano con il suo market ma non mi vede solo spb uffa.... con applanet me lo vede e infatti ho aggiornato da li
    Se la disinstalli e la riscarichi forse te la riconosce..più che altro è che teoricamente sei ancora senza l'aggiornamento (posizione free dei widget e sfondi live) e disinstallando dovrai reinserire i widget di nuovo..ti sconsiglierei di memorizzare le impostazioni con applicazioni come titanium backup e/o mybackup o roba simile..non è come quando si aggiorna dall'app già installata, potresti subire qualche conflitto perchè l'applicazione non è identica a prima..
    Una cosa simile succede se si spostano le applicazioni su microsd, ma non con tutte le ROM e con tutti i device..comunque non credo tu l'abbia fatto per la home (non ha senso la home su microsd!)
    PS: chiaramente se la disinstalli devi avere ancora un'applicazione analoga e attiva, sennò non so che succede!
    Personalmente la home di base l'ho disinstallata..quindi spero non si incricchi mai!!!

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e problema risolto

    mi hanno risposto quelli della Spb e mi hanno confermato che dalla versione 1.1 della spb shell 3d è stato rimosso il motorola milestone ed è per questo che non lo vedevo manco facendo la ricerca. Comunque disponibili mi hanno dato un loro link diretto al loro sito dove scaricare direttamente l'app e poi inserire il seriale. Anche per i futuri aggiornamenti

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Mi ricordo i primissimi tempi di "successo" di compiz: tutti i Windowsiani convinti installarono di fretta e furia Linux solo per dire "quanto è figo!" xD

    Ma quanto è utile? Io 10€ di eyecandy non li spendo :S

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    con questo launcher non si possono settare le ultime applicazioni scaricate nella prima pagina del menù app ?

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi lo ha provato su un Htc Wildfire? La mia ragazza sta impazzendo perchè le da errore, si installa ma non si apre. Sapete se è una questione di compatibilità o meno?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi lo ha provato su un Htc Wildfire? La mia ragazza sta impazzendo perchè le da errore, si installa ma non si apre. Sapete se è una questione di compatibilità o meno?
    per sapere se è compatibile potresti anche mandare una mail alla spb... cmq dovrebbe funzionare sul wildefire! Tu prova a mandare una mail e facci sapere...

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Mi ricordo i primissimi tempi di "successo" di compiz: tutti i Windowsiani convinti installarono di fretta e furia Linux solo per dire "quanto è figo!" xD

    Ma quanto è utile? Io 10€ di eyecandy non li spendo :S
    Ma lo hai mai provato? Come fai a dire che é inutile? Sul mio optimus one nemmeno launcherpro andava fluido Come questo. Anche se é pesante gira comunque piú fluido degli altri . io li ho spesi ,anche perché per 10€ in meno di certo non muoio, e sono contento. Lo ho già da piú di un mese e posso dire che sono soddisfatto e con ogni aggiornamento migliora a vista d'occhio .

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Ma lo hai mai provato? Come fai a dire che é inutile? Sul mio optimus one nemmeno launcherpro andava fluido Come questo. Anche se é pesante gira comunque piú fluido degli altri . io li ho spesi ,anche perché per 10€ in meno di certo non muoio, e sono contento. Lo ho già da piú di un mese e posso dire che sono soddisfatto e con ogni aggiornamento migliora a vista d'occhio .
    Non ha tutti i torti, non funziona bene ovunque e non è certamente consigliabile a tutti..c'è un gruppetto di fortunati che ci si trova bene (anch'io ne faccio ancora parte..anch'io ho sostituito il launcher di default, anzi cancellato proprio!)..
    Si domandava quanto è utile..forse non ha inteso i vantaggi reali, ma ha giudicato solo il costo (e non si può dire nulla!) o semplicemente ha esigenze soddisfatte a pieno da altri launcher e non quello che dà questo launcher, non è di suo interesse..
    Una cosa sicura che mi sento di dire anch'io, non è un caso compiz, o almeno non nella stessa percentuale..non conosco quel caso, ma da quel che rilevo in questo thread trovo che i pentiti siano davvero pochi, abbastanza irrilevanti e meno di quelli che hanno un giudizio a priori (e ripeto, con sto prezzo, hai voglia di dare contro a chi giudica male prima di provarlo..anch'io in un certo senso trovo il prezzo quasi un ostentazione..poi ho deciso di fare il regalo di compleanno al mio X10...)

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Beh a me piace il launcher di Gingerbread, non chiedo altro per un avviatore di programmi, tanto che è compatibile con tutti i widget possibili ed immaginabili (non ci gioco col launcher, lo uso per avviare le applicazioni direttamente o tramite due o tre widget). Sinceramente penso che effetti 3D siano solo una "complicazione" inutile, non un'aggiunta funzionale, da qui il termine eyecandy.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy