CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
Discussione:

[LAUNCHER] SPB SHELL 3D: Descrizione e guidizi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Arrow

    [LAUNCHER] SPB SHELL 3D: Descrizione e guidizi!

    FONTE (immagini e video) SPB Shell 3D! Nuova Launcher 3D per Android! | FindYourApp

    VOTO: 4,8/5
    PREZZO: 10,60
    La casa russa SPB ha di recente pubblicato la tanto attesa launcher che promette una visualizzazione in 3D. Nonostante i dubbi sulle effettive capacità grafiche dell’applicazione e la velocità con la quale mostra questi effetti, SPB Shell si presenta da subito come uno dei migliori launcher disponibili sul market Android.
    La prima grande differenza che incontriamo è il prezzo: 10,60 euro sembrerebbero un pò troppi per una launcher sopratutto se paragonati ai pochi euro richiesti per acquistarne altre altrettanto valide. Però, amici di FindYourApp, questa volta il lavoro dietro alla realizzazione di questo nuovo applicativo è stato davvero eccellente e, in relazione a questo aspetto, crediamo che il prezzo sia giustificabile! L’istallazione di SPB shell si attua con la medesima procedura che usiamo per applicare nuove launcher: scaricata ed installata l’app, premendo il tasto Home avrete la possibilità di settare SPB Shell! Per quanto riguarda l’aspetto siamo rimasti abbastanza meravigliati: tutti i dettagli sono curati e l’effetto grafico 3D è davvero molto realistico.
    La grafica è molto curata ma il grande lavoro dietro la programmazione della launcher si manifesta soprattutto nella reattività e velocità della gestione delle diverse schermate! Oltre ai tantissimi effetti grafici, che a dir poco vi stupiranno, avrete la possibilità di inserire nuovi widget in 3D! SPB Shell rivoluziona il modo di concepire una Launcher ed introduce il 3D per tutti i dispositivi Android.
    Purtroppo però ci sono anche alcuni piccoli inconvenienti che ci hanno indotto a non assegnare il massimo punteggio ad SPB Shell:
    -Primo tra tutti il costo: giustificabile per il lavoro svolto ma 10 euro per un’ applicazione, a nostro giudizio, sono eccessivi;
    -La durata della batteria si dimezza: dimenticatevi di arrivare a fine giornata con più del 30% residui;

    CONCLUSIONI: SPB Shell 3D è più che una launcher! Gli effetti sono stupendi e la velocità di scorrimento delle schermate è molto elevata: insomma l’app fa tutto quello che promette ma, a nostro avviso, troviamo eccessivo il prezzo ed abbastanza prematura la versione ora scaricabile quindi, nonostante l’ovvia possibilità di scaricare aggiornamenti, consigliamo di aspettare versioni più complete alle quali, si spera, saranno associati prezzi più accessibili! Naturalmente la voglia di provarlo è tanta e quindi ad ognuno di voi la scelta dell’acquisto!

    Cosa ne pensate!? La provereste a questo prezzo!?

    PS. Mi scuso se l'argomento è stato già trattato nel forum ma dalla ricerca che ho effettuato non è emerso!
    Ultima modifica di fabio9027; 27-05-11 alle 12:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho scaricata e non me ne sono pentito,e' fluidissima e l'effetto e' spettacolare....alre di questo livello non ce ne sono in giro,e' la migliore,unico neo il prezzo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Io onestamente a questo prezzo non intendo nemmeno provarla. Purtroppo la recente modifica del tempo di prova, passato da 1 giorno a 15 minuti da parte di Google, e' in questo caso penalizzante eprche' se fosse durato un giorno un giretto di prova forse l'avrei fatto.

    Sono anche preoccupato dalle risorse HW richieste non essendo sicuro che il mio piccolo Spica possa reggerlo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sinceramente concordo con voi! Io l'ho provata ed ora l'ho già sostituita avendo messo la MIUI. Sottolineo il fatto che l'ho provata con un galaxy s e non credo che la stessa performance si otterrebbe con tutti gli smartphone android. Il vantaggio di Android di poter scegliere il tel che preferisci si trasforma anche in uno svantaggio per gli sviluppatori!

  6. #5
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Secondo me è troppo pesante ed il prezzo è caro.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    anche io l'ho scaricata e non me ne sono pentito,e' fluidissima e l'effetto e' spettacolare....c'era un'altra casa mi pare svedese... che stava sviluppando un launcher tipo questo ma che è rimasto solo come demo su youtube ma non ricordo + come si chiamava...

    certo è ancora giovane il prodotto e da migliorare ma io cercavo un launcher come questo

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Ik4rus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    provato, ma continuo a preferire Go launcher...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Comunque smentisco totalmente il fatto della batteria, ho usato la beta per qualche settimana e provato la full acquistandola per qualche giorno. L'unica cosa che differenzia in modo negativo rispetto alla beta e' che non ci sono più gli Widget della galleria o lettore musicale, dove bastava premere sull'icona dell' app e diventava un Widget. Attualmente uso Launcher pro plus con gli stessi Widget. Eppure la durata della batteria e uguale a quella del Launcher spb

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    una domanda per chi l'ha provato..si possono sostituire le app nella dockbar? (ad esempio dei messaggio, dato che non uso l'app di default)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io la sto scaricando (gratis naturalmente xD) e vi faccio sapere com'è.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy