CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HD esterno android non legge sottotitoli su tv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HD esterno android non legge sottotitoli su tv

    Ciao. Sto cercando di risolvere un problema a una mia amica ma premetto che non sono esperto e non sono nemmeno perfettamente a conoscenza del materiale con cui ho a che fare. Il fatto è che purtroppo lei ne sa meno di me.

    In pratica lei possiede un hard disk esterno USB che, collegato alla tv, le permette di vedere video in formato avi (e non so eventualmente quali altri). Questo accrocchio che non sarei in grado di definire meglio è provvisto di un sistema operativo android (c'è anche il play store, per dire, come se fosse uno smartphone). Spero che qualcuno di voi abbia capito di cosa sto parlando.