CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

app per musica (quella installata non va in pausa quando si stacca il bluetooth)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    app per musica (quella installata non va in pausa quando si stacca il bluetooth)

    Ciao,
    ancora io
    quando uso l'app musica non ho problemi finché non entro in macchina ed inizio la riproduzione via bluetooth,
    se non metto in pausa prima di spegnere la macchina la riproduzione si stoppa e se attacco le cuffie il file che stavo ascoltando non riprende da dove era stato interrotto ma dall'inizio
    finché ascolto musica no problem ma spesso ascolto file che durano anche un paio d'ore ed è scomodo dover cercare il punto esatto,
    esiste qualcosa che faccia al caso mio?
    grassie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Succede anche con altri player?

    Per me cambiando player risolvi tranquillamente a meno che non sia un terminale molto vecchio.

    Io ho trovato in appoftheday e uso ora Stellio player, nessun problema, inserendo l'auricolare va in pausa ma non riparte dall'inizio come fanno i player di default. Maven player ancora meglio, non si interrompe proprio.

    Giusto per citare due buoni che hanno anche versioni gratuite.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Succede anche con altri player?

    Per me cambiando player risolvi tranquillamente a meno che non sia un terminale molto vecchio.

    Io ho trovato in appoftheday e uso ora Stellio player, nessun problema, inserendo l'auricolare va in pausa ma non riparte dall'inizio come fanno i player di default. Maven player ancora meglio, non si interrompe proprio.

    Giusto per citare due buoni che hanno anche versioni gratuite.
    Scaricate,
    stasera le provo, grazie

    EDIT:

    Oggi ho provato Stellio è non ho riscontrato problemi tranne se si tolgono le cuffie mentre è in riproduzione, in questo caso perde il segno e quando lo riaccendi parte con un altro brano,
    domani provo l'altra app
    x ora grazie mille
    Ultima modifica di royy7; 22-07-14 alle 03:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy