CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Grosso problema con BBQScreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grosso problema con BBQScreen

    Ciao a tutti!

    Sto cercando un modo per condividere lo schermo del mio Samsung galaxy Note 3 con il mio netbook Acer aspire one D255.
    Ho trovato ottime recensioni a proposito di questa App, BBQscreen, che attraverso l'utilizzo di una app server sullo smartphone e di una app client sul PC consente di condividere lo schermo dello smartphone.

    Principalmente, questa app funziona solo se il telefono è "rooted" ma esiste una modalità per avviare la app senza root, ho seguito meticolosamente la guida presente in questa pagina:

    screen. bbqdroid. org/ getting-started.php#USB (spaziature dovute al fatto che non posso ancora inserire URLS)

    Ma non funziona assolutamente.
    Penso che il problema sia dovuto al fatto che quando collego il mio telefono, non si avvia correttamente la modalità con debug USB (che non ho ancora sinceramente capito appieno in cosa consista) pur avendola correttamente impostata dalle impostazioni del telefono, quindi il client non riesce a vederlo, per qualche strano motivo.

    La modalità debug USB può coesistere con l'MTP che sia avvia automaticamente quando connetto il mio telefono al netbook?
    Devo effettuare qualche step di configurazione "nascosto"?
    Qualcun altro si è trovato nella mia stessa situazione?

    Ho già googlato senza però trovare alcun conforto.

    Ringrazio anticipatamente per il supporto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se uppo, non avendo ricevuto alcuna risposta volevo capire solo se magari sto sbagliando sezione... Nel caso, ri-posto da un altra parte o cancello il thread.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy