CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Google maps navigator

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Google maps navigator

    Salve a tutti, ho appena resettato il mio HTC Tattoo con la procedura descritta qui https://www.androidiani.com/forum/ht...-fabbrica.html visto che si era bloccato del tutto e non rispondeva nemmeno a un hard reset (mi pare si dica così). Al riavvio mi ha scaricato l'aggiornamento del sistema operativo e ora cercavo di installare di nuovo il navigatore di google. Già in occasione di altri reset semplici non ero riuscito a installarlo subito (c'è predefinito google maps ma ancora la versione che da indicazioni di testo), anche cercandolo sul market mi dice che è già installato. Mi pare che in passato dopo un po' in qualche modo mi era uscito l'avviso di una nuova versione e che la avevo scaricata da lì, ma al momento non succede e non so come fare. C'è un modo per fare l'upgrade manualmente? o forse devo sbloccare qualche opzione?... o...? scusate l'ignoranza ma come già detto sono molto poco pratico di android al momento.... ma avrei davvero bisogno del navigatore o dovrò tornare ad usare le mappe cartacee e non mi va proprio
    Grazie in anticipo a chi saprà e vorrà aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guardando in giro mi pare che le ultime versioni siano compatibili solo con Android 2.1, su AppBrain rileva che ho la 1.6... ok... ma non c'è un modo per avere comunque la versione che fino a ieri prima del reset funzionava? Continuo a non capirci molto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy