CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Strano problema con SD 64 GB (classe 10). Non mi sposta più le app!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Strano problema con SD 64 GB (classe 10). Non mi sposta più le app!!

    Eccoci.
    Premessa: trattasi di Jiayu G3C non rootato e con Android JB.

    Avevo una vecchia SD da 32 GB ma classe 4 che usavo sul vecchio NGM e che mi dava qualche problema di rallentamento ed anche di stabilità del sistema (qualche volta si impallava e mi toccava riavviarlo di forza rimuovendo la batteria).

    Ho deciso (dopo aver controllato che lo tollerasse) di inserire la massima SD esterna possibile (64 GB classe 10 della Sandisk).
    Tutto bene? Fino a un certo punto.

    Sembra vederla perfettamente (me ne indica anche le statistiche), è più veloce e non si impalla.
    La vede altresì come "disco di scrittura predefinito", opzione che peraltro non sarebbe nemmeno volendo (non che io lo voglia) deselezionabile.

    MA.........
    ..... NON MI PERMETTE PIU' DI SPOSTARE LE APP (intendo quelle che nativamente quelle che lo permetterebbero) in memoria SD!!!!

    Il comune menù delle app che prevede cliccabile l'opzione "Sposta su scheda SD" è infatti ancora visibile e cliccabile, ma poi non accetta di farlo perchè mi appare l'avviso (beffardo con 50 GB liberi!!!!!) "Impossibile spostare l'applicazione. Spazio di archiviazione insufficiente".

    Ho già provato a smanettare riavviando più volte il device ed anche smontando e rimontando la scheda SD con l'apposita funzione, ma niente.

    Sperando di evitare root e hard reset, avete qualche idea da suggerirmi per tentare di risolvere il problema?
    Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy