CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema supporto app JAP con Galaxy S4 i9505 e sim Docomo (JP)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema supporto app JAP con Galaxy S4 i9505 e sim Docomo (JP)

    Ciao ragazzi. Innanzitutto mi scuso se questa non fosse la sezione corretta per questo topic e se non dovesse esserlo vi prego di indirizzarmi in quella giusta!

    Il mio problema è questo.

    Come dicevo nel titolo uso un cellulare ita no brand Galaxy S4 i9505 con una sim giapponese della Docomo. Sta di fatto che ci sono delle app che non mi fa scaricare da Play store (browser) per poi installarle sul telefono perché dice che la combinazione del modello del telefono + la sim non me lo permettono. Che razza di stupidi blocchi sono? C'è un modo per aggirarli pur sempre utilizzando questo telefono con questa sim?
    Non succede con tutte le app dello store Jap ma con alcune sì, in particolare i giochi.

    Grazie in anticipo, spero che qualcuno possa aiutarmi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy