CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

nascondere super su

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelicacf Visualizza il messaggio
    ciao
    sono andata su go launcher ma c'è solo go launcher ex che mi fa cambiare tutto. non ho trovato la schermata home che dicevi. hai un altro laucher che mi aiuti a far riapparire super su?
    Strano, anche se non ho mai usato Go Launcher, pensavo si potesse fare. Comunque io uso Nova Launcher e si può fare quello che ho descritto nel precedente post.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti con nova ci sono riuscita e ora se lo disinstallo si cancellerà anche l'icona che mi è riapparsa del supersu?

  4. #13
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelicacf Visualizza il messaggio
    ciao
    sono andata su go launcher ma c'è solo go launcher ex che mi fa cambiare tutto. non ho trovato la schermata home che dicevi. hai un altro laucher che mi aiuti a far riapparire super su?
    Strano, anche se non ho mai usato Go Launcher, pensavo si potesse fare. Comunque io uso Nova Launcher e si può fare quello che ho descritto nel precedente post.

    L'icona dal desktop puoi rimuoverla basta che la tieni premuta, e poi la "elimini". Il Launcher se non ti piace, ovviamente lo puoi disinstallare.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l 'ho disinstallato ma mi rimane il colore della pagina che mi aveva impostato l'applicazione. l'icona del super su è scomparsa di nuovo disinstallando il launcher. non c'è una soluzione?

  6. #15
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelicacf Visualizza il messaggio
    ok fatto grazie. ora se disinstallo il laucher l'applicazione mi sparisce dal deskop?
    L' icona dal desktop si rimuove basta che la tieni premuta, e poi "elimina". Il Go Launcher ovviamente se non ti piace lo puoi disinstallare.

    Edit: Non scrivere doppi post consecutivi, non e' consentito dal regolamento, altrimenti mandi in confusione chi ti scrive.
    Ultima modifica di Malaya; 01-12-14 alle 19:00

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa forse mi sono spiegata molto male. ho disistallato nova launcher ma volevo che l'applicazione del supersu mi rimanesse sul telefono e non sparisse una volta disinstallato il nova launcher

  8. #17
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelicacf Visualizza il messaggio
    scusa forse mi sono spiegata molto male. ho disistallato nova launcher ma volevo che l'applicazione del supersu mi rimanesse sul telefono e non sparisse una volta disinstallato il nova launcher
    Innanzitutto hai ripristinato SuperSU per fare "riapparire" l'icona nel Drawer? Poi per mettere l'icona di SuperSU sul desktop, basta entrare nel Drawer e tenere premuta l'icona, e trascinarla sul desktop.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa la mia totale ignoranza. Prima avevo seguito le tue istruzioni e non mi era riapparso l icona super su ma solo la scritta.come faccio a ripristinare super su ?

  10. #19
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelicacf Visualizza il messaggio
    si infatti con nova ci sono riuscita e ora se lo disinstallo si cancellerà anche l'icona che mi è riapparsa del supersu?
    Scusa, ma in questo post hai scritto che l'icona e' riapparsa. Che combini?

    Quote Originariamente inviato da angelicacf Visualizza il messaggio
    Scusa la mia totale ignoranza. Prima avevo seguito le tue istruzioni e non mi era riapparso l icona super su ma solo la scritta.come faccio a ripristinare super su ?
    Segui la procedura del primo mio post (prima di postarla a te, ho fatto la prova io per essere sicuro che funzionasse) dopo apri SuperSU e vai nelle sue impostazioni, ripristina l'icona, non devi fare altro che il procedimento inverso che hai fatto per farla sparire.
    Ultima modifica di Malaya; 01-12-14 alle 19:45

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto grazie
    posso chiederti anche se sai quando si scarica un'applicazione,nasconderla sul supersu dalle apllicazioni che sono state scaricate?il supersu mostra tutto e non vorrei far vedere alcune

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy