CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Clean master cancella file ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraspenas4 Visualizza il messaggio
    Si ma Clean ha mille funzioni pensavo ce ne fosse una che facesse solo questa cosa
    Non ne conosco io personalmente, aspetta qualche altro utente, magari ti saprà aiutare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Fraspenas4 (09-08-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille doctor

  5. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraspenas4 Visualizza il messaggio
    Si ma Clean ha mille funzioni pensavo ce ne fosse una che facesse solo questa cosa
    Link2sd anche se nasce per altro rimuove anche la cartella creata dalla app (non con tutte)
    Quote Originariamente inviato da Fraspenas4 Visualizza il messaggio
    Grazie mille doctor
    Tasto in basso a sinistra per ringrziare


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Fraspenas4 (09-08-14)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    In alternativa c'è anche zdbox, anche se Clean master ha qualche funzione in più.

    In caso di problemi con quest'ultimo, comunque lo si provi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Fraspenas4 (09-08-14)

  9. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti , comunque ho letto e visto un video che si diceva appunto che android ha tutte le qualità per far anche la disinstallazione pulita basta premere su termina attività cancellare i dati e di conseguenza si cancella anche la cache dell'app e infine procedere alla disinstallazione, tutto questo dalla gestione applicazioni del terminale , penso che facendo cosi si esegua una disinstallazione pulita

  10. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraspenas4 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti , comunque ho letto e visto un video che si diceva appunto che android ha tutte le qualità per far anche la disinstallazione pulita basta premere su termina attività cancellare i dati e di conseguenza si cancella anche la cache dell'app e infine procedere alla disinstallazione, tutto questo dalla gestione applicazioni del terminale , penso che facendo cosi si esegua una disinstallazione pulita
    Si, un utente mi parlo di questo modo per disinstallare le applicazioni, ma non credevo fosse pulita al 100%, beh, buono a sapersi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se è al 100% spero sia così proverò hahahah

  12. #18
    Baby Droid L'avatar di Baddd


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    UMIDIGI F1 4/128

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraspenas4 Visualizza il messaggio
    Si ma Clean ha mille funzioni pensavo ce ne fosse una che facesse solo questa cosa
    come leggerai anche in migliaia di recensioni degli utenti l'app è molto utile e funzionale.
    Certo ha tantissime funzioni e magari se non ci fai attenzione puoi sbagliare in qualcosa e cancellare ciò che invece non volevi, ma per quel che chiedi credo basta che quando fai la "Pulizia dei file inutili" invece di cliccare direttamente su "PULISCI" dai prima un'okkiata e selezioni o deselezioni quello che vuoi cancellare/mantenere.
    In "Pulizia Avanzata" SI, qui puoi far danni.
    Quindi o non la fai proprio (fai conto come se non esiste come opzione) oppure calcola che anche qui Prima di clikkare su "PULISCI" controlli e selezioni/deselezioni quello che vuoi.
    Io per esempio della pulizia avanzata cancello SOLO le "Anteprima" che sono inutili, il resto sono foto video pack di applicazioni varie ecc... se con certezza so che quel video, quella foto o altro Non la voglio allora la seleziono per la cancellazione, altrimenti non tocco niente e tolgo solo il superfluo.

    Non credo esista un'app che clikki due tasti e ti fa sto servizio, anche perché superflui o meno questi tool di rimozione ti danno sempre la possibilità di scegliere cosa rimuovere (altrimenti sarebbe una criticità per le funzionalità dell'app stessa!)

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si Baddd ma è quello che faccio di solito, infatti ho scritto che ho sbagliato pensavo era un file inutile che avevo scaricato invece erano le mappe però comunque sia Clean Master non penso di reinstallarlo , mi tartassa con stà cosa della memoria occupata ecc mi fà venire ansie inutili , unica cosa che mi dispiace è che quando disinstallavo un app questa veniva completamente dinsistallata senza residui

  14. #20
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Chiedo qui perché è più recente come Thread e ho maggiori probabilità di ricevere una risposta.
    Oggi ho aggiornato Clean Master e ho notato che è stata aggiunta la possibilità di trovare le "app autostart" ed evitare che esse si avviino automaticamente all'accensione del telefono; vorrei gentilmente sapere se è realmente efficace o vi sono complicanze.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy