CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Client torrent con accesso remoto (da pc all' app android, non viceversa)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Client torrent con accesso remoto (da pc all' app android, non viceversa)

    Il topic sintetizza tutto Non riesco a trovare un client android che permetta l' accesso remoto da pc (o altro terminale android). il diffusissimo utorrent (come anche vuze) permette la cosa opposta: sul pc lascio utorrent aperto e posso controllare il download, aggiungere torrent eccetera via app android.

    Invece la mia esigenza è inversa: ho uno smartphone android muletto da scarico che lascio dove ho accesso alla banda larga mentre io mi trovo con il computer collegato con 3g e vorrei controllare i download del muletto. (se si scaricano, metterne in pausa se necessario, aggiungerne altri..) da app pc, web oppure anche app android.

    Ho controllato utorrent, vuze, ttorrent, atorrent... anche nelle versioni non free. Nessuno ha queste feature. Possibile? Usare uno smartphone come muletto scaricatorrent non è così sbagliato: è silenzioso, lascia libero il pc, consuma poco.. il problema è controllarlo agevolmente, da pc è più semplice e, avvolte come nel mio caso, l' unica possibilità.
    Ultima modifica di galaxynexususer; 12-08-14 alle 00:49

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovato ttorrent in versione pro https://play.google.com/store/apps/d...t.ttorrent.pro (3,59 eur prezzo pieno :/ )
    E' possibile sia usare il proprio browser web che l' app android transdroid, per qualche motivo non è nel playstore ma è opensource e non sembra malevola. Download and installation » Transdroid

    Ora non mi resta che sperare che ttorrent non crashi sul mio muletto android con 512mb di ram....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy