CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

tastiera swype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bulldozer Visualizza il messaggio
    ok, in ogni caso nessuno riesce a spiegarmi che significato il messaggio di warning che viene fuori quando attivo la swype, e cioè:


    cioè è pericoloso in che senso? non penso che il programma invii ciò che dicito ad un server remoto...
    che mi dite?
    ciao
    B.
    non è un messaggio di errore ma di avvertimento, lo da ogni volta che cambi il metodo di inserimento di default (quindi con qualunque tastiera).
    Ti dice semplicemente che se qualcuno insieme alla tastiera ci ha messo un keylogger può "vedere" quello che scrivi, compresi eventuali dati sensibili.
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti sta avvertendo che "potenzialmente" il software che stai usando potrebbe monitorare ciò che scrivi sulla tastiera. A mio avviso, siccome swype sostituisce la tastiera standard di android, per funzionare ha bisogno di certi diritti. In effetti il programma monitora ciò che viene digitato altrimenti non potrebbe funzionare.

    Mi stupirei di vedere quel messaggio se utilizzassi invece un applicazione che fa tutt'altro.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti l'ho appunto chiamato come messaggio di warning nel mio precedente post e non di errore
    ma quindi mi consigliate in ogni caso quando digito password meglio passare per quell'istante alla tastiera standard?

    ciao
    B.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per terminare la registrazione su Swype e scaricare l'installer, mi chiede di continuo la digitazione del testo di sicurezza (quello deformato nel campo bianco) ogni volta diverso e senza messaggio di errore, e non mi fa procedere..... mi sa molto di presa per il c***, intanto si sono beccati il mio indirizzo email.... forse dovevo per forza accettare anche le mail di aggiornamento??
    P9 lite

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bulldozer Visualizza il messaggio
    ma quindi mi consigliate in ogni caso quando digito password meglio passare per quell'istante alla tastiera standard?
    Non è necessario. Swype è un applicazione nota, non credo proprio che contenga keylogger.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    anch'io andavo in giro in cerca di apk qua e la della swype ma.. visto che hanno riaperto la beta.. mi sono iscritto qui: Swype | Text Input for Screens e sono apposto... gratis

    ho provato ultimamente la slide it ma per me la swype è superiore..

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    per terminare la registrazione su Swype e scaricare l'installer, mi chiede di continuo la digitazione del testo di sicurezza (quello deformato nel campo bianco) ogni volta diverso e senza messaggio di errore, e non mi fa procedere..... mi sa molto di presa per il c***, intanto si sono beccati il mio indirizzo email.... forse dovevo per forza accettare anche le mail di aggiornamento??
    ciao
    guarda io l'ho fatto settimana scorsa e non mi ha dato problemi...capita magari il codice che veramente è scritto male, lettere sovrapposte ed è difficile da digitare ma puoi cambiarlo...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy