CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cerco un'applicazione che faccia...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cerco un'applicazione che faccia...

    Salve a tutti,

    Utilizzando il galaxy tab da 10 pollici certe volte sento proprio l'assenza di quello che ora vi sto per spiegare.
    tenendo il tablet con due mani (magari mentre sono sul letto,tenendolo a mo' di libro) , data la larghezza dello schermo, talvolta mi è impossibile cliccare nelle zone centrali dello schermo perchè con il pollice non ci arrivo, allora devo tenere il tablet fermo con una delle due mani (pesa ) e poi cliccare il pulsante desiderato con l'altra...

    Ora, avendo giocato a più di qualche gioco su android, ho visto che alcuni giochi (ad esempio i gdr) hanno dei pad a comparsa che permettono di muovere il proprio personaggio nelle quattro direzione (ad esempio in final fantasy dimension, ma anche in un qualsiasi emulatore); quello che mi chiedo è se esiste una applicazione che su uno spigolo del tablet (o su entrambi) faccia comparire un pad del genere (piccolo) che simuli la presenza di un mouse su android: la schermata che immagino dovrebbe essere qualcosa del genere http://oi59.tinypic.com/2ev5mcl.jpg

    Idea.jpg

    Quindi, secondo voi esiste qualcosa del genere?

    Se non esiste cedo l'idea senza problemi e se qualcuno ha la competenza per realizzarlo faccia pure, basta che poi mi faccia sapere ( e al massimo mi citi come fonte dell'idea )


    Edit: Continuando a googlare ho scoperto che google un anno fa ha brevettato qualcosa del genere, forse un giorno lo avremo
    http://www.faqs.org/patents/app/20130265235
    Ultima modifica di francescoc89; 04-09-14 alle 12:16 - Motivo: Orrore grammaticale

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy