CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Gestione musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gestione musica

    Ho appena comprato un nuovo telefono android, e mi interessava avere diversa musica da ascoltare, offline possibilmente.
    Le applicazioni per lo streaming disponibili sul Google Play Store sono buone, ma molto limitative. Le applicazioni che invece ti permettono di scaricare musica invece scaricano file con nomi lunghi che sono degli obbrobri, e che nella lista canzoni stonano da morire (naturalmente senza copertine/cover).
    Mi interessava avere tutte le canzoni in ordine e con le copertine impostate correttamente.
    Ho anche pensato di acquistare la musica sul Play Store...ma spendere centinaia di euro per delle canzoni...proprio non mi sembra il caso... (Anche 9.99€ al mese per l'Unlimited mi sembra una follia)
    Qualcuno ha dei consigli da darmi?
    Voi come gestite la vostra musica? Usate delle applicazioni specifiche o fate tutto a mano?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Praticamente stai cercando un lettore ?

    Io sul mio S3 uso PowerAmp la definisco fantastica l'equalizzatore inoltre è ottimo e la sezione "toni" trasforma letteralmente l'audio. Addirittura in auto dove le casse non sono un gran che riesco invece a farle suonare decentemente grazie a questa app. Se ricordo bene è free con alcune funzioni limitate se la compri come ho fatto io hai letteralmente di tutto.

    Poi recentemente ho scoperto VLC non male ma ancora acerbo secondo me

    Come lettore di musica via internet uso Tunein radio pro che ti permette di ascoltare via internet (ma puoi anche registrare per sentire poi offline) praticamente qualsiasi radio del mondo
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, non proprio. Non cercavo un lettore, ma proprio un programma per scaricare/ascoltare musica.
    Con Tunein radio ci hai azzeccato.
    Come lettore ho Google Play Music, e non é che abbia tutta questa necessità di cambiarlo.
    Il mio problema non è tanto scaricare la musica, perché di applicazioni che lo fanno sul Play Store è pieno, ma scaricarle ordinatamente, con la copertina e il titolo giusto.
    Oppure anche un programma che permette di organizzare i nomi e le copertine in modo automatico (o almeno quasi).
    Non sono alla ricerca del programma gratuito, ma che almeno non mi costi un occhio della testa!
    (Per fare un esempio: scarico la canzone "X" e il titolo può essere una cosa tipo "X summer remix by DJ....eccc", l'artista è sconosciuto e l'immagine di copertina è assente).

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Chiudo......

    Argomento non gradito al forum.
    Non violiamo il diritto d'autore.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy