CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

LG P760 - Problema con le applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG P760 - Problema con le applicazioni

    Buon pomeriggio a tutti
    ho un quesito da porre a Voi che siete esperti... ho un modestissimo LG P760 dove ho caricato un gioco della piattaforma Zynga.
    Continuo a ricevere le notifiche del gioco (vicini che mi mandano regali, colture pronte...) siccome non voglio riceverle perchè ogni volta penso siano dei messaggi ... e arrivano anche di notte.... vorrei riuscire a disattivarle.
    sono andata in impostazioni - gestione applicazioni .... ma non mi da la possibilità nè di attivarle nè di disattivarle... e ho notato che è cosi per tutte le applicazioni.... cosa devo fare?
    qualcuno puo' aiutarmi?
    Grazie in anticipo.
    Daniela

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ziadada, come si chiama il gioco?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Raugan per il post:

    ziadada (08-09-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Farmville country escape (avventura rurale)..

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sembra strano... Il sito di Zynga suggerisce : "Se usi un dispositivo Android, apri Impostazioni, quindi apri App. A quel punto, cerca FarmVille 2: Avventura Rurale. Vedrai una piccola casella alla voce "Mostra notifiche". Se è presente il segno di spunta, fai clic su di esso per disattivare le notifiche."
    Però, da quello che hai scritto, hai già provato questo metodo, giusto?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Raugan per il post:

    ziadada (08-09-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si esatto.... ma se vado li come ha suggerito il sito di Zynga non mi da la possibilità di modificare niente.... solo "termina" "disinstalla" "cacella dati" "svuota cache" .... ed è cosi per tutte le altre applicazioni... che non sono di Zynga ..... secondo me ho combinato qualcosa nelle impostazioni generali... ma non ho idea di cosa fare... grazie per avermi risposto... scusa se non l'ho fatto prima

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aspetta... LG P760 ha la versione 4.0.4 di Android. Questa versione non permette di modificare le impostazioni riguardo le notifiche. La possibilità di modifcare le impostazioni delle notifiche è stata aggiunta con la versione 4.1.
    Ecco perchè non ti appaiono le caselle per disabilitare le notifiche per le applicazioni. Non so se hai già tentato, ma hai provato a vedere se c'è una impostazione per le notifiche all'interno del gioco? Purtroppo non ho mai provato Farmville, per cui non so se sia possibile.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Raugan per il post:

    ziadada (08-09-14)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raugan Visualizza il messaggio
    Aspetta... LG P760 ha la versione 4.0.4 di Android. Questa versione non permette di modificare le impostazioni riguardo le notifiche. La possibilità di modifcare le impostazioni delle notifiche è stata aggiunta con la versione 4.1.
    Ecco perchè non ti appaiono le caselle per disabilitare le notifiche per le applicazioni. Non so se hai già tentato, ma hai provato a vedere se c'è una impostazione per le notifiche all'interno del gioco? Purtroppo non ho mai provato Farmville, per cui non so se sia possibile.
    ah ecco perchè.... no la prima cosa che ho fatto è andare nelle impostazioni del gioco dal cell ma non mi fa fare niente.... vedro' di scrivere a Zynga direttamente! deve esserci una soluzione... grazie ancora per avermi aiutata!

  12. #8
    Androidiano L'avatar di mobiushack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sligo, Ireland
    Messaggi
    241
    Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziadada Visualizza il messaggio
    Si esatto.... ma se vado li come ha suggerito il sito di Zynga non mi da la possibilità di modificare niente.... solo "termina" "disinstalla" "cacella dati" "svuota cache" .... ed è cosi per tutte le altre applicazioni... che non sono di Zynga ..... secondo me ho combinato qualcosa nelle impostazioni generali... ma non ho idea di cosa fare... grazie per avermi risposto... scusa se non l'ho fatto prima
    con il root risolvi il problema anche se non cel'hai nelle impostazioni, ci sono app che lo fanno

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy