CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

double tap to wake

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    double tap to wake

    E' possibile abilitare su uno Z1 con android 4.4.4 lo sweep to wake (il terminale non è rootato)?
    Device: Sony Xperia Z1 c6903
    Android: 4.4.4

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    A parte che si chiama double tap to wake... Senza ricorrere al modding devi provare qualche app...

    Sposto in sezione "le applicazioni per Android"
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    A parte che si chiama double tap to wake... Senza ricorrere al modding devi provare qualche app...

    Sposto in sezione "le applicazioni per Android"
    Lo sweep to wake (o anche swipe to wake) è diverso dal double tap to wake. Il primo comporta uno scivolamento, uno sfioro dei tasti funzione per "svegliare" il telefono (il movimento opposto crea lo sleeping); il tap to wake (non sempre doppio, double), per intenderci quello di LG G2 et similia, è una sorta di knock mode per il risveglio del telefono che, da quel che mi risulta (ma potrei anche sbagliarmi) non prevede un'operazione inversa per lo sleeping.
    Detto ciò, mi chiedevo se qualcuno sa se esistono app in grado di abilitarlo (indipendentemente dal kernel installato, che inevitabilmente richiederebbe il root)
    Device: Sony Xperia Z1 c6903
    Android: 4.4.4

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eric2013 Visualizza il messaggio
    Lo sweep to wake (o anche swipe to wake) è diverso dal double tap to wake. Il primo comporta uno scivolamento, uno sfioro dei tasti funzione per "svegliare" il telefono (il movimento opposto crea lo sleeping); il tap to wake (non sempre doppio, double), per intenderci quello di LG G2 et similia, è una sorta di knock mode per il risveglio del telefono che, da quel che mi risulta (ma potrei anche sbagliarmi) non prevede un'operazione inversa per lo sleeping.
    Detto ciò, mi chiedevo se qualcuno sa se esistono app in grado di abilitarlo (indipendentemente dal kernel installato, che inevitabilmente richiederebbe il root)
    Allora mi sono sbagliato io, chiedo scusa ma non conoscevo questa funzione
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Allora mi sono sbagliato io, chiedo scusa ma non conoscevo questa funzione
    No problem, provengo da un HTC Desire HD che su alcune custom rom Sense prevedeva tale funzione che, se da un lato consuma più batteria, dall'altro preserva l'integrità del tasto di accensione
    Device: Sony Xperia Z1 c6903
    Android: 4.4.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy