CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

passaggio da gReader a gReader pro: problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    passaggio da gReader a gReader pro: problemi

    Buongiorno a tutti,
    mi scuso se la discussione dovesse essere doppia (ho cercato nel db ma non ho trovato la questione).

    Ieri mi è venuta la malsana idea di aggiornare la app gReader gratuita a quella a pagamento gReader pro, e sono inziati i problemi.
    Sul desk me ne sono trovata due: la app gReader pro ovviamente era vuota, mentre l'altra conteneva tutti i feed divisi per cartelle (mi connetto in locale).

    Aprendo quella gratuita visualizzavo ancora nel menu "passa a pro" quindi la app non vedeva la licenza.
    Ho consultato il forum dello sviluppatore e provato a svuotare la cache e i dati di Play Store ma non è successo nulla. Ho provato anche ad attendere un giorno come suggerito.
    E siamo a oggi; stamattina ho fatto il backup dell'applicazione e mi sono disconnessa dall'app gratuita, perdendo tutti i feed memorizzati. Non c'è più nulla!
    Apro la app pagata mi connetto in locale ed è vuota. Sto diventando matta!
    Nel File manger vedo le cartelle con i feed ma non so come fare ad importarli e quale applicazione utilizzare.
    Possibile che il salvataggio non sia servito a nulla?
    Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.

    Nexus 7

    Ginevra
    Ultima modifica di gincastelli; 15-09-14 alle 16:21

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mentre attendevo una risposta ho reinserito manualmente uno ad uno tutti i feed, quindi ora ho in entrambe le app i nuovi feed.
    Da File Manager compare solo la cartella gReader e non gReaderPro, il che mi fa pensare che se disinstallo la app gratuita mi cancella nuovamente tutto?
    Non so cosa fare. Fra l'altro adesso ogni volta che apro gReader o Chrome o What'supp mi compare una schermata nera con una serie di scritte che iniziano per: near "s" syntax error
    altro non riesco a leggere perché appare e scompare!
    per favore se potete darmi una mano ve ne sarei grata.
    Grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gincastelli Visualizza il messaggio
    per favore se potete darmi una mano ve ne sarei grata.
    Grazie.
    Ti riporto la mia esperienza
    Versione free: sono andata su 'gestisci fonti' , dal menù ho selezionato 'export OPML'

    Versione pro: dalla schermata' tutti gli articoli' ho cliccato su '+' e 'importa OPML' e selezionato il file esportato in precedenza

    ho cancellato la versione free senza problemi, operazione fatta un paio di settimane fa

    Ciao

    Serenella

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    Sono riuscita a importare il file dei feeds e a disinstallare la versione free senza problemi.
    Resta solo la schermata che compare e sparisce in 2 secondi che non capisco da cosa dipenda. Si apre solo quando uso gReader oppure Chrome.


    Quote Originariamente inviato da seremore Visualizza il messaggio
    Ti riporto la mia esperienza
    Versione free: sono andata su 'gestisci fonti' , dal menù ho selezionato 'export OPML'

    Versione pro: dalla schermata' tutti gli articoli' ho cliccato su '+' e 'importa OPML' e selezionato il file esportato in precedenza

    ho cancellato la versione free senza problemi, operazione fatta un paio di settimane fa

    Ciao

    Serenella

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gincastelli Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Sono riuscita a importare il file dei feeds e a disinstallare la versione free senza problemi.
    Resta solo la schermata che compare e sparisce in 2 secondi che non capisco da cosa dipenda. Si apre solo quando uso gReader oppure Chrome.
    A me questo non succede, non so che dirti.
    🙋

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy