CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

GSam Battery chiarimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    GSam Battery chiarimento

    Ho ibernato GSam Battery con Greenify quindi GSam viene disattivata (disattivato anche l' avvio automatico), eppure quando avvio GSam sembra tenere traccia delle app che consumano più batteria. Ho fatto diverse prove avviando app diverse durante l' ibernazione di GSam, e queste app risultano nella lista dei consumi quando avvio GSam.

    Come e' possibile che tenga traccia dei consumi durante l' ibernazione?

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Applicazione che consente davvero di capire cosa consuma batteria. Con questa ho capito che JuiceDefender consuma più di quello che fa risparmiare. 2x Battery consuma molto meno di JuiceDefender e fa risparmiare batteria.




  4. #3
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    non serve nessuna app per controllare chi consuma cosa,goditi lo smartphone così com'è,secondo me sono tutti app inutili,io avevo installato clean master vedendo tutti quei commenti positivi,ma mi sono accorto che consumava più di prima,basta farci caso,e poi tutte quelle app che killano i processi sono inutili,anzi possono essere pure dannosi...Le accortezze sono quelle poche:
    -pulire la cache una vota ogni mese(pure più),basta lo strumento presente nel telefono stesso,senza app esterne
    -pulire di tanto in tanto i browser,quando hai accumulato molti dati
    -evitare di riscaldare lo smartphone all'eccesso per molto tempo e continuamente
    -i cicli di ricarica della batteria sono quelli,man mano con il tempo si avrà un calo delle prestazioni(come tutti gli strumenti elettronici),quando te ne accorgi(2 anni?),cambiala,se è integrata portalo in un centro assistenza che non ti costerà molto

    Spero di essere stato utile
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato braungioxe per il post:


  6. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ti ringrazio per i consigli. Per quanto riguarda Clean Master la penso come te. Anche se, ogni app ha la sua utilità in alcune circostanze, dipende dal nostro utilizzo ovviamente, non resta che ringraziare gli sviluppatori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy