CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Messa a fuoco Tab 3 10.1 P5200 e Codici a Barre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Messa a fuoco Tab 3 10.1 P5200 e Codici a Barre.

    Salve a tutti, appena iscritto e già a chiedere il vostro prezioso aiuto. L'azienda per la quale lavoro ha un'app a gestione separata (per la sicurezza) e si compone di uno Smartphone ed un Tablet. Lo Smartphone lo ha dato l'azienda (un S5) ed il tablet è a nostro carico. Visto i costi io ho optato per un Galaxy Tab 3 10.1 salvo rendermi conto che forse ho fatto l'acquisto sbagliato, infatti la parte dell'app che gira sul Tablet deve leggere i codici a barre ma purtroppo con questo device io non riesco a farlo. Infatti il Tab 3 (lo ho scoperto dopo) non ha l'autofocus e non mettendo a fuoco il codice non riesce a farne la scansione.

    Inizialmente credevo si trattasse dell'app, poi ho scaricato l'ottimo Barcode Scanner, sia sul tablet che sull'S5 ed ho potuto verificare che mentre con l'S5 l'acquisizione era pressoché immediata con il Tab 3 .... nemmeno a parlarne.

    Scartato dunque il difetto app ho provato con il Note di un collega, e, naturalmente, funziona. Ora la mia richiesta di aiuto è questa:

    Visto che no posso comprarmi un'altro Tablet, esiste un'app, o una soluzione per migliorare la resa della camera del Tab 3, non tanto per fare capolavori fotografici, ma quel tanto che basta da far leggere un banalissimo codice a barre?
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy