CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Calendario con suoneria ripetibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Calendario con suoneria ripetibile

    Scusate, sarà banale ma non riesco a trovare (sto impazzendo!) una semplice agenda o calendario che possa ripetere la notifica sonora a tempi prefissati finche non la si disattivi volutamente. Ho letto parecchie discussioni ma a non sono mai riuscito ad applicare i consigli che ho letto o per mia incapacità oppure (forse) per poca chiarezza. Premetto che sono un profano. Mi date una mano a trovare un App che faccia al caso mio? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Ma perché un calendario? Le sveglie dello store fanno tutto ciò, si può scegliere frequenza, data e durata notifica, giorni della settimana che deve suonare, numero di ripetizioni eccetera.

    Per la semplicità si può suggerire Alarm Droid che è pure in italiano.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 30-09-14 alle 17:43

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Ma perché un calendario? Le sveglie dello store fanno tutto ciò, si può scegliere frequenza, data e durata notifica, giorni della settimana che deve suonare, numero di ripetizione eccetera.

    Per la semplicità si può suggerire Alarm Droid che è pure in italiano.
    Ma intendi quelle che si trovano ad esempio su Play Store? Ma su queste non credo si possa fare una descrizione dell'evento o programmarlo per esempio per un tempo di vari mesi o sbaglio? E scusami ancora Alarm Droid è un app che lavora di supporto ad una sveglia oppure è un app assestante? Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemociccio Visualizza il messaggio
    Ma intendi quelle che si trovano ad esempio su Play Store? Ma su queste non credo si possa fare una descrizione dell'evento o programmarlo per esempio per un tempo di vari mesi o sbaglio? E scusami ancora Alarm Droid è un app che lavora di supporto ad una sveglia oppure è un app assestante? Grazie
    Si possono programmare le notifiche sonore della settimana che poi si ripetono all'infinito se lo si desidera e intitolarle come si vuole.

    Si cerca qualcosa di più completo ma complicato, fissare un evento soltanto da adesso a 6 mesi o anche più di uno, scegliendo anche le date una ad una? Ebbene, c'è "power alarm clock-free" (va cercata proprio così, sviluppatore infinityspace studio).
    Ultima modifica di dcsupereroi; 30-09-14 alle 18:15

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Si possono programmare le notifiche sonore della settimana che poi si ripetono all'infinito se lo si desidera e intitolarle come si vuole.

    Si cerca qualcosa di più completo ma complicato, fissare un evento soltanto da adesso a 6 mesi o anche più di uno, scegliendo anche le date una ad una? Ebbene, c'è "power alarm clock-free" (va cercata proprio così, sviluppatore infinityspace studio).
    Certo, con una sveglia quello che dici sarebbe, è, possibile ma sorgerebbe il problema di programmarla per una data ben precisa. Provo con "power alarm clock-free" sperando che riesca a farlo girare! Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemociccio Visualizza il messaggio
    Certo, con una sveglia quello che dici sarebbe, è, possibile ma sorgerebbe il problema di programmarla per una data ben precisa. Provo con "power alarm clock-free" sperando che riesca a farlo girare! Grazie
    Provato "power alarm clock-free"; fa proprio quello che cercavo. Grazie. Certo che se fosse anche in italiano sarebbe il massimo. grazie di nuovo comunque.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy