CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Factory Reset improvviso.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Factory Reset improvviso.

    Ragazzi, ho avuto una brutta sorpresa l'altro ieri.
    Ho lasciato la sera prima il mio Milestone 2 in carica sul dock come sempre, ma la mattina successiva l'ho trovato al 2% e il dock non lo ricaricava più, anche se la connessione con esso veniva riconosciuta dal telefono.
    Allora l'ho spento e riacceso per vedere se si sistemava ma si è bloccato sul logo Motorola per un pezzo... così alla fine ho tolto la batteria e l'ho reinserita.
    Riaccendendolo, BUM, non c'era assolutamente più nulla, Factory Reset. Beh... sulla SD c'è ancora tutto, ma il telefono era come alla prima accensione.
    Una gran seccatura visto che mi ero impostato un bel pò di cose... (senza considerare l'authenticator di battle.net per cui ho dovuto chiedere assistenza alla blizzard :P).

    Ora, la domanda è... perché può succedere una cosa simile?
    Il dock continua a non caricare più il telefono e sono dovuto passare al normale trasformatore, ho un'altra batteria ma non essendo ufficiale Motorola non mi da alcun riscontro sulla carica (c'è una soluzione per questo?) e in ultimo, consigliate un'applicazione con cui fare un backup che mi difenda da una situazione simile e che mi faccia recuperare la fiducia persa per il mio android?

    Grazie in anticipo per qualsiasi delucidazione.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy