CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto browser android e video youtube.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Aiuto browser android e video youtube.

    Ciao a tutti. Ho girato diversi forum per trovare la risposta alla mia domanda, ma non ho trovato nulla. Sono un utente android kitkat 4.4 e nei browser che ho provato, chrome è l'unico che avvia i video di youtube dall'app anziché dal browser stesso. Però rimane anche quello più laggoso. Mi piace molto cm browser ma ogni volta che clicco su un video me lo apre dal browser mentre io vorreo avviarlo dall'app. C'e qualche soluzione? Ho gia provato a eliminare i predefiniti, ma non funziona (contando che su chrome questo difetto non lo fa).

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Puoi farlo con habit browser.

    Una volta scaricato, andare a settings-operation-browser operation.

    Dove c'è scritto "image tap and hold" e "image link tap and hold" scegliere l'opzione "open link with other app". Io uso queste voci, probabilmente vanno bene anche altre.

    Fatto. A questo punto aprendo il sito youtube e tenendo premuto sull'immagine del video ti darà l'opzione di aprirlo anche con l'applicazione youtube.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 02-10-14 alle 15:00

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy