Ciao a tutti, ho ritirato il mio tablet dall'assistenza ieri sera, ho notato che sulla pellicola e sulla scocca erano presenti dei graffi anomali e diversi da quelli che ricordavo, cosi ho detto all'operatore che quello non era il mio tablet, lui mi ha fatto però notare che il numero di serie presente sul retro della scocca del teblet (numero di serie su una pellicola adesiva) coincideva con quello presente sul foglio che ho firmato quando l'ho mandato in assistenza. Così sono tornato a casa, ho acceso il tablet e sono andato nelle impostazioni per leggere il numero di serie internamente... Però c'è scritto ''unknow''! (ad alcune delle alle altre voci invece, ad esempio indirizzo ip, numero di telefono, non essendo attive è riportata la stessa dicitura ma in italiano ''sconosciuto'').
Quindi volevo chiedervi: è normale che dopo l'assistenza non si può più leggere il numero di serie???
Esiste un modo per vedere nuovamente il numero di serie??? (ho già provato a fare un reset di fabbrica ma niente)
p.s. si tratta di un tablet hamlet zeligpad 703gl, Android versione 4.0