CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Stoik MDScan: che fine ha fatto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Stoik MDScan: che fine ha fatto?

    Siamo alle solite, dopo la sparizione di zeus email premium oggi mi sono accorto che anche MD scan sia in versione lite che premium è scomparso dal google play store senza che fosse fornita alcuna spiegazione agli utenti che come me hanno pagato per la premium:

    Link del produttore (funzionante):

    MDScan - Stoik.com

    link google play market (non più funzionante):

    https://play.google.com/store/apps/d...m.stoik.mdscan

    Altri di voi utilizzavano quell'app lite o premium? Qualcuno ne sa qualcosa sui motivi della cancellazione?

    Di questo passo mi passerà la voglia di comprarne altre !
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quando una app scompare dal play store ma si trova tuttora in altri market, ciò fa pensare. Questa si trova ancora nel market 1mobile, che però contiene mi sembra solo apps gratis, quindi la lite in questo caso.

    Quando succede questo a me sembra che quindi sia stata una scelta di Google di toglierla e non dello sviluppatore. Mi ricordo che pensavo di acquistarla ma non l'avevo fatto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso identico problema con MDScan.
    Ho contattato Google (al numero verde) e la risposta in soldoni è stata che altri Play la riportano ancora e che se volevo dovevo cercarla altrove perciò "Così è se vi pare".
    Sto cercando di "recuperale" l'eseguibile da un mio terminale dove risulta installata la versione 2.0.49 ma qualsiasi tentativo non produce alcun effetto.
    Se hai indicazioni e/o consigli su come estrarre l'Apk te ne sarei grato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando succede questo a me sembra che quindi sia stata una scelta di Google di toglierla e non dello sviluppatore. Mi ricordo che pensavo di acquistarla ma non l'avevo fatto.....???

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asproleo Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso identico problema con MDScan.
    Ho contattato Google (al numero verde) e la risposta in soldoni è stata che altri Play la riportano ancora e che se volevo dovevo cercarla altrove perciò "Così è se vi pare".
    Sto cercando di "recuperale" l'eseguibile da un mio terminale dove risulta installata la versione 2.0.49 ma qualsiasi tentativo non produce alcun effetto.
    Se hai indicazioni e/o consigli su come estrarre l'Apk te ne sarei grato
    Si però nel mio caso era quella a pagamento e l'avevo pagata nel google play store e non in altri store... ma che razza di risposta danno quelli di google? come se qualcuno compra qualcosa in un negozio e si accorge a casa che è completamente rotta e loro ti dicono "io non ne ho più ma altri negozi lo vendono fattelo cambiare da loro"... ma sono impazziti?!

    Per estrarre l'apk devi fare il root ed io non ho nessuna intenzione di rootare il mio cellulare in garanzia per le mancanze del google play store... questa è la quarta applicazione pagata che mi fanno sparire senza dare spiegazioni ne rimborsi!
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche nel mio caso l'applicazione l'ho pagata (e persa) e per quanto riguarda il Root sono della tua stessa idea ma speravo che esistesse un modo per l'estrazione che non necessitasse di root.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asproleo Visualizza il messaggio
    Anche nel mio caso l'applicazione l'ho pagata (e persa) e per quanto riguarda il Root sono della tua stessa idea ma speravo che esistesse un modo per l'estrazione che non necessitasse di root.
    Per le estrazioni di applicazioni che già si possiedono...basta "apk extractor"...disponibile gratis sul play store.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Per le estrazioni di applicazioni che già si possiedono...basta "apk extractor"...disponibile gratis sul play store.
    L'applicazione da te indicata, "apk extractor", estrae apk ma che risulta installabile (già provato).

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Segnalo a chi come me l'aveva acquistata che da oggi l'app è di nuovo disponibile sul market

    La nuova versione disponibile all'apertura non crea più connessioni su server remoti... chissà perché
    Ultima modifica di opt1imus; 06-12-14 alle 18:04
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy