CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Navigatore gratuito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E dove sarebbe stà sede???
    Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    Leggendo qui (waze.com • View topic - When will be an offline version?) pare che possa bastare la connessione in fase di calcolo percorso.

    A proposito delle "modifiche" cui ti riferisci, presumo non sia questa la sede...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fsco85 Visualizza il messaggio
    ma sfrutta sempre la connessione internet? MAh! Io ho anche l'omnia con windows mobile, ho installato il tom tom, e tutti sti problemi di costi e abbonamenti vari non li ho mai avuti... Il dual è il mio primo android e diciamo che non so proprio come mi devo comportare con delle varie modifiche.
    Ehm... non ho capito il senso del tuo discorso: sull'Omnia usi un navigatore offline, il Tomtom, cosa che puoi fare tranquillamente anche sul Dual dove puoi scegliere tra diversi navigatori che non richiedono la connessione. Dove sta il problema di costi e abbonamenti?
    Sul Dual, come su ogni Android, IN PIU' c'è anche il navigatore Google che è gratuito, e dal momento che la quasi totalità delle persone che acquistano uno smartphone ovviamente ha anche un piano tariffario per i dati (costo da 5 a 12 euro al mese), altrimenti lo smartphone lo usa a metà, la connessione non è un problema a meno di trovarsi in una zona senza copertura

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hai capito perfettamente, cercavo il tom tom o simile per il dual, esiste? mi potresti indicare qualcosa? Sai è il mio primo android e mi sembra tutto strano; ti chiedo scusa se magari faccio delle domande x voi stupide. Comunque grazie per aver risposto
    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Ehm... non ho capito il senso del tuo discorso: sull'Omnia usi un navigatore offline, il Tomtom, cosa che puoi fare tranquillamente anche sul Dual dove puoi scegliere tra diversi navigatori che non richiedono la connessione. Dove sta il problema di costi e abbonamenti?
    Sul Dual, come su ogni Android, IN PIU' c'è anche il navigatore Google che è gratuito, e dal momento che la quasi totalità delle persone che acquistano uno smartphone ovviamente ha anche un piano tariffario per i dati (costo da 5 a 12 euro al mese), altrimenti lo smartphone lo usa a metà, la connessione non è un problema a meno di trovarsi in una zona senza copertura

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Rispetto alla piattaforma Windows Mobile mancano TomTom e Garmin, ma ci sono tutti quei navigatori che avevo citato e a breve arriverà anche Route66, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
    Funzionano tutti senza richiedere la connessione, come il TomTom, a meno di utilizzare le funzionalità online (meteo, ricerca Google, ecc.).
    La situazione è la stessa che avevi sull'Omnia, con in più, per chi ha la connessione sul telefono, la possibilità di usare il navigatore Google.
    Questi navigatori si acquistano (come si acquistano su Windows Mobile, stessa cosa). Poi, come su Windows Mobile (o su PC o su qualsiasi piattaforma), si "trovano" facilmente le versioni che si possono installare gratuitamente in modo NON legale. Come hanno già detto, non credo sia la sede per questo, non credi?
    Ultima modifica di chefare; 21-04-11 alle 12:18

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy