CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

GO SMS problemini...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Ik4rus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patttt94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sapete perché go sms pro non fa come handcent, ovvero se ho un contatto sia su sim che su telefono au handcent visualizza quello del telefono.. Non quello della sim come go sms.. Se no dovrei togliere tutti i contatti su sim e non mi va perché ho fatto già dei wipe e ho perso tutto ovviamente


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App Beeeeee
    ho anche io lo stesso problema....ed è x questo che non mi visualizza le foto dei contatti, perchè lui legge quello della sim...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti punto su handcent..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App Beeeeee

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sinceramente è un problema solo vostro.... io ho i contatti sia sul telefono e anche sulla sim (e pure sulla sd) eppure mai nessun problema con GSP... Di diverso rispetto a HC c'è solo che è più scattante, ma quello forse è un problema di HW...

  5. #14
    Gig
    Gig non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patttt94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sapete perché go sms pro non fa come handcent, ovvero se ho un contatto sia su sim che su telefono au handcent visualizza quello del telefono.. Non quello della sim come go sms.. Se no dovrei togliere tutti i contatti su sim e non mi va perché ho fatto già dei wipe e ho perso tutto ovviamente
    Penso che il comportamento dipenda dal telefono in uso... io ho un Milestone2, telefono che di suo ha la rubrica che NON mi vede assolutamente i contatti della SIM (e non ho trovato nessuna opzione per abilitarglieli), quindi mi sono copiato (tramite l'applicazione "Gestione SIM" fornita col telefono) i contatti che mi interessavano dalla SIM al telefono. Anche Go SMS Pro a me sembra consultare solo la rubrica del telefono: se provo a scrivere un nuovo messaggio ed indirizzarlo ad un nominativo che ho solo sulla SIM, non riesco a trovarlo.

    Quindi, immagino che il comportamento della rubrica di GO SMS vari a seconda del telefono in uso...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...io ho un samsung galaxy s e ho installato gosms pro per android sul cellulare.
    I miei contatti sono sincronizzati con facebook, percui le immagini dei contatti vengono prese dalle foto profilo.
    Quando ho installato l'app, gli ho detto sia di mostrare le foto dei contatti che di prendere le info dei contatti da facebook.

    Purtroppo però continua a non mostrarmi le foto.
    Qualcuno ha avuto un problema simile? Sapete come potrei risolverlo?

    Grazie!

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di glorya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io mi trovo molto bene e vedo tutte le foto sincronizzate con facebook, a differenza di quella nativa che non me le faceva vedere.
    però il mio problem è un altro:
    quando scrivo in landscape il testo non va a capo e se scrivo messaggi lunghi mi continua sempre sulla stessa riga, ovviamente facendomi vedere solo le ultime parole che ho scritto, anche se sotto di spazio ne avrebbe eccome per andare su più righe...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lussiliu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...io ho un samsung galaxy s e ho installato gosms pro per android sul cellulare.
    I miei contatti sono sincronizzati con facebook, percui le immagini dei contatti vengono prese dalle foto profilo.
    Quando ho installato l'app, gli ho detto sia di mostrare le foto dei contatti che di prendere le info dei contatti da facebook.

    Purtroppo però continua a non mostrarmi le foto.
    Qualcuno ha avuto un problema simile? Sapete come potrei risolverlo?

    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da glorya Visualizza il messaggio
    io mi trovo molto bene e vedo tutte le foto sincronizzate con facebook, a differenza di quella nativa che non me le faceva vedere.
    però il mio problem è un altro:
    quando scrivo in landscape il testo non va a capo e se scrivo messaggi lunghi mi continua sempre sulla stessa riga, ovviamente facendomi vedere solo le ultime parole che ho scritto, anche se sotto di spazio ne avrebbe eccome per andare su più righe...
    Personalmente io ho entrambi i problemi e mi scoccia parecchio sopratutto adesso che handcent non è più sul market.
    Esiste una soluzione?!
    Grazie!!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glorya Visualizza il messaggio
    io mi trovo molto bene e vedo tutte le foto sincronizzate con facebook, a differenza di quella nativa che non me le faceva vedere.
    però il mio problem è un altro:
    quando scrivo in landscape il testo non va a capo e se scrivo messaggi lunghi mi continua sempre sulla stessa riga, ovviamente facendomi vedere solo le ultime parole che ho scritto, anche se sotto di spazio ne avrebbe eccome per andare su più righe...
    quoto !! stesso problema...
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi da lo stesso problema...non mi visualizza le foto!!!! qualcuno e riuscito a trovare la soluzione???

  11. #20
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    UP!

    Anche io galaxy s stesso identico problema. Ho le immagini per i contatti nella memoria del telefono, ma penso che prenda i contatti dalla SIM.

    Possibili soluzioni?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy