CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App per FTP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    App per FTP

    Ciao a tutti, dopo che la connessione USB mi ha cancellato per la terza volta la memoria interna del mio Moto G, sono determinato a trovare una maniera per connettermi a quest'ultimo via FTP, visto che il protocollo MTP fa schifo!! OK, cerco qualche guida su internet, ne trovo una discreta, la seguo e mi dice di scaricare ES gestore file che quest'ultimo mi apre il server con un determinato indirizzo IP ed una determinata porta, andare su risorse del computer, aggiungere un percorso di rete con l'indirizzo e la porta suggeriti di ES e connettersi. Faccio tutto ciò, ma quando provo a connettermi Windows (8.1) mi restituisce il seguente messaggio:

    Impossibile accedere alla cartella. Verificare che il nome file sia valido e accertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella. Dettagli: Impossibile stabilire una connessione con il server

    Ora, non ho sbagliato forum.. chiedo solo se qualcuno si è trovato in questa situazione o simile, se l'ha risolta o se è a conoscenza di qualche altro valido metodo per connettermi via FTP.. preferirei proprio via protocollo, non via airdroid o simili, altrimenti non aprivo neanche il thread!

    Grazie!
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  2.  
  3. #2
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio il protocollo samba
    Se hai i permessi di root ti consiglio questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...mbadroid&hl=it
    Permette di accedere da pc a qualsiasi cartella tu abbia nel dispositivo

    Se non hai i permessi di root puoi provare samba server https://play.google.com/store/apps/d...baserver&hl=it
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy