CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lettore PDF con note scritte a mano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lettore PDF con note scritte a mano?

    Ciao a tutti, esiste un lettore PDF come Adobe Reader (che reputo fantastico) con la possibilità di inserire note scritte a mano? Se nel pdf lo spazio vuoto a disposizione è poco, la scrittura a mano libera non permetterebbe di appuntare tutto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ez ti permette la scrittura a mano con supporto spen non saprei altri tipi di scrittura se lo spazio non basta permette di inserire pagine vuote. Lo stesso fa lecture notes anche se li c'è da considerare che lo stesso non nasce come lettore pdf bensì come programma per prendere appunti
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta
    avendo il note, il supporto per S Pen è da provare per quanto riguarda lecture note, a sto punto se devo convertire il PDF, lo apro con la suite di S Note con cui mi trovo bene. Aggiungere pagine vuote per scrivere di più sarebbe un po' scomodo, perché sarebbe utile avere l'annotazione proprio vicino al testo, cosa che puoi fare con Adobe Reader con le note (purtroppo non con la scrittura a mano libera)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe anche un altra possibilità che è mantano che gestisce le note in modo abbastanza alternativo crea una copia della pagina dove tu vuoi prendere la nota e la mette in un raccoglitore di note
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito questa funzione, ma al massimo mi potrebbe servire una funzione in cui nella pagina che sto leggendo mi rimandano attraverso un collegamento ad una mia nota scritta a mano, se proprio non si può fare una cosa come Adobe Reader in cui clicchi sul riquadrino della nota e ti apre una finestra col testo (solo che ovviamente a me servirebbe scritto a mano)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy