CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ordine tracce musicali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordine tracce musicali

    Ciao a tutti, ho un problema che pensavo dovesse essere una cosa scontata e demenziale e non riesco a venirne a capo. Ho preso un album, l'ho messo sul pc, wmp ha trovato su internet tutte le info e ha aggiornato il catalogo come di consueto, dopodiche volevo metterlo sul cellulare, ho un Huawey ascend p7, cosa che ho fatto tramite il suo programmino del cazzo, tale HiSuite. Una volta dentro al telefono, sia aprendo google play music sia l'app predefinita Huawey, le canzoni sono raggruppate nello stesso album, ma in ordine casuale. Mettendo la riproduzione normale (non casuale) ha un ordine fisso, ma tutto suo, cliccando sulla singola traccia non c'è una voce riguardante l'ordine, non si può trascinare, nelle impostazioni generali nulla. Ho provato a creare una playlist aggiungendo traccia per traccia e l ennesima beffa, le butta su a caso!! sono molto vicino a cucinarmi il telefono. Pero ho provato con quei due programmi piu un altro scaricato per curiosità e non cambia nulla, non ci sono impostazioni riguardanti l'ordine, quindi non potrà esser colpa del telefono, evidentemente sarò ritardato io, qualcuno ne sa qualcosa?

    PS spero sia la sezione giusta

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Io usando soprattutto jet audio music basic e maven music player faccio le cartelle con l'ordine che voglio e l'ordine di riproduzione rimane sempre quello.

    Non posso dire niente sulle apps di default perché non le ho mai usate e mai le userò, Google Play music ce l'ho disattivato per risparmiare ram, so che esiste un thread specifico per chi lo usa.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare jet audio..stesso problema, clicco sulla traccia e non si sposta, si apre una tendina con diverse voci ma nessuna a riguardo..le tracce sono in ordine alfabetico, almeno qui ci sono i numeri accanto alle tracce ma non capisco come si modificano

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Se oltre a creare playlist vuoi modificare l'ordine nelle playlist già esistenti ci sono altri player che lo fanno. Però devi averla già creata tu.

    Uno che ho io, semplice ma con un buon audio che lo fa è "lettore mp3"(maxound, da specificare perché ci sono omonimie).

    Andare alla playlist già creata o crearla. Poi al suo interno usando la voce modifica è possibile trascinare le canzoni alla posizione preferita tenendo premuto all'inizio sui quadratini. Provare un po' e ci si riuscirà.

    Credo che ci siano anche altri che lo fanno, rocket player per esempio, ma io uso quello più semplice (player che contiene comunque anche un buon equalizzatore).
    Ultima modifica di dcsupereroi; 26-10-14 alle 22:19

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In questo modo effettivamente ci si riesce, cioè creando prima la playlist e poi una volta fatto si possono spostare. Pero all interno dell album non è possibile, mi pare una cazzata enorme ma è cosi, perche son tutte così ste app, evidentemente nessuno ascolta più album interi e vanno tutti di playlist. Grazie mille per le dritte in ogni caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy