CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App controllo remoto usando un Tablet o altro smartphone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App controllo remoto usando un Tablet o altro smartphone.

    Ciao,è possibile che sul market esista solo Remo Droid per controllare in remoto uno smartphone da altro smartphone dovendo per forza rootare il telefono?!?!?
    Non esiste qualche altra app che conoscete?
    Il mio piano è comprare un cavalletto per Galaxy s4 e comandare la fotocamera da un altro Gaalxy o Tablet per avviare e stoppare i video...
    i cinesi vendono un telecomandino bluetotth ma non permettere di switchare da Fotocamera a videocamera.....
    consigli?

    Se uno piazza lo smartphone su cavalletto poi potrebbe comandarlo con un altro smartphone o tablet..sarebbe comodissimo! Tipo Teamviewer cge lo fa fra PC e smartphone
    Ultima modifica di royy7; 31-10-14 alle 11:19

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova a cercare tablet remote della tournesel o qualcosa del genere, io la usavo come telecomando per aumentare il volume del tablet dal cell

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    Prova a cercare tablet remote della tournesel o qualcosa del genere, io la usavo come telecomando per aumentare il volume del tablet dal cell
    si l'ho provato,però non mi fa vedere la schermata del disposotivo da controllare.Mi da solo un telecomando mentre io vorrei la schermata riprodotta...così se sto di fronte la telecamera su cavalletto e voglio accedere alla telecamera per farla partire,con tablet remote devo andare ad intuito mentre ad esempio con un app simile a teamviewer io vedo dove sto andando!
    non so se mi sono spremuto chiaro!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy