CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 344
Discussione:

[UFFICIALE] Applicazione GMAIL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho un account Gmail privato. Ora mi hanno creato un account Gmail per lavoro. Vorrei impostarlo sul cellulare ma solo per la lettura delle mail e nient'altro. No rubrica no foto nemmeno la risposta alle mail. Solo ricevere è possibile?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    ..spostato nel thread dedicato e ufficiale.
    Cortesemente prima di aprire nuovi topic usiamo almeno l'indice di sezione.
    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Premetto che prima di postare questo messaggio ho impiegato due giornate e visionato almeno una ventina di siti (compreso guida di Google) per poter risolvere il problema che vi illustrerò di seguito:
    Un amico mi ha chiesto se poteva consultare la sua posta elettronica presente nel suo account Gmail. Ho effettuato una procedura che ha fatto sì che il suo indirizzo email entrasse nel mio account come account secondario. Ora, che non serve più, non sono più riuscito in nessun modo ad eliminare il suo account e quindi posso vedere la sua posta senza volerlo (anzi, giustamente, mi ha tanto raccomandato di eliminarlo).
    Vi prego siate così gentili di aiutarmi indicandomi i passaggi che devo fare per togliere l'account suo e... il pensiero mio!!
    Grazie!

    EDIT:

    Se ho capito bene devo cambiare account registrandomi con un nuovo indirizzo e perdendo tutti i collegamenti del precedente?
    Ultima modifica di royy7; 15-05-16 alle 18:15

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergino13 Visualizza il messaggio
    Salve!
    Premetto che prima di postare questo messaggio ho impiegato due giornate e visionato almeno una ventina di siti (compreso guida di Google) per poter risolvere il problema che vi illustrerò di seguito:
    Un amico mi ha chiesto se poteva consultare la sua posta elettronica presente nel suo account Gmail. Ho effettuato una procedura che ha fatto sì che il suo indirizzo email entrasse nel mio account come account secondario. Ora, che non serve più, non sono più riuscito in nessun modo ad eliminare il suo account e quindi posso vedere la sua posta senza volerlo (anzi, giustamente, mi ha tanto raccomandato di eliminarlo).
    Vi prego siate così gentili di aiutarmi indicandomi i passaggi che devo fare per togliere l'account suo e... il pensiero mio!!
    Grazie!
    Spostato nel thread dedicato e ufficiale dell'app...(in sezione applicazioni).
    Usiamo l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.
    Grazie

    P.S.: ricordo che l'up è consentito solo dopo 24 ore..come da regolamento.
    Se devi aggiungere qualcosa edita il post.
    Ultima modifica di royy7; 15-05-16 alle 18:16
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Io con Gmail ho un piccolo problema: ho impostato l'account Yahoo mail,funziona normalmente ma non mi mostra la cartella Spam. Proprio non c'è nel menù principale.
    Nell'app Email stock di Cyanogen invece compare. Come posso fare?

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sul telefonino di mia moglie ho riscontrato un problema
    client gmail installato,sincronizzazione mail nelle impostazioni attivata e funzionante,account settato in maniera esatta(calendario ecc tutto ok) pero...
    Se provo ad aprire l'applicazione gmail mi dice di settare un indirizzo mail perchè non presente, provo ad aggiungere quello giusto e mi dice che è già presente, ma le mail non le vedo!!!!

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sul telefonino di mia moglie ho riscontrato un problema
    client gmail installato,sincronizzazione mail nelle impostazioni attivata e funzionante,account settato in maniera esatta(calendario ecc tutto ok) pero...
    Se provo ad aprire l'applicazione gmail mi dice di settare un indirizzo mail perchè non presente, provo ad aggiungere quello giusto e mi dice che è già presente, ma le mail non le vedo!!!!
    Su che versione Android sei? Se sei su Marshmallow prova a verificare che Gmail abbia i permessi di accedere ai contatti

  8. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti. E' da qualche giorno che il mio account hotmail che gestisco con Gmail non mi sincronizza bene la posta. Nonostante nelle impostazioni sia tutto configurato correttamente. Addirittura mi fa visualizzare le mail del 2011!!!!! Se mi arrivano mail, me le notifica ma non c'è verso di visualizzare quelle precedenti. Con Gmail, utilizzo anche l'account di Libero ma funziona tutto regolarmente. Qualcun altro riscontra lo stesso problema? Oppure devo verificare io qualcos'altro?

    Grazie

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti.
    Per prima cosa grazie allo staff per aver accettato l'iscrizione.
    Ho un problema apparentemente insolvibile con la Gmail sul mio Xperia Z3 Compact.
    Premetto che sono un utente di medio livello.
    Recentemente ho acquistato un MacBook Air, aggiungendo all'app posta l'indirizzo Gmail, ed in Outlook quello Hotmail. Fino a qui tutto bene.
    Trovando poi inutile avere 2 programmi differenti volevo spostare l'account Hotmail nell'app posta del Mac e tenere entrambi gli indirizzi lì.
    Non ci sono riuscito, o meglio, ci sono riuscito a metà e sono poi tornato sui miei passi, separando gli account.
    Non capisco per quale motivo ora sul Mac non ho riscontrato alcun problema, mentre nell'app Gmail sul telefono mi ritrovo i messaggi, gli stessi messaggi, ricevuti 3 volte e avendoli in thread non posso nemmeno cancellarli.
    Ho cancellato tutte le cartelline che non mi interessava comparissero nella Gmail, direttamente dal sito, per cui il problema non può essere quello, diversamente me lo ritroverei anche sull'app posta sul Mac credo.
    Non so che pesci pigliare.
    Grazie per la vostra attenzione e le eventuali risposte/consigli che arriveranno

  10. #209
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleanimazione1 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Per prima cosa grazie allo staff per aver accettato l'iscrizione.
    Ho un problema apparentemente insolvibile con la Gmail sul mio Xperia Z3 Compact.
    Premetto che sono un utente di medio livello.
    Recentemente ho acquistato un MacBook Air, aggiungendo all'app posta l'indirizzo Gmail, ed in Outlook quello Hotmail. Fino a qui tutto bene.
    Trovando poi inutile avere 2 programmi differenti volevo spostare l'account Hotmail nell'app posta del Mac e tenere entrambi gli indirizzi lì.
    Non ci sono riuscito, o meglio, ci sono riuscito a metà e sono poi tornato sui miei passi, separando gli account.
    Non capisco per quale motivo ora sul Mac non ho riscontrato alcun problema, mentre nell'app Gmail sul telefono mi ritrovo i messaggi, gli stessi messaggi, ricevuti 3 volte e avendoli in thread non posso nemmeno cancellarli.
    Ho cancellato tutte le cartelline che non mi interessava comparissero nella Gmail, direttamente dal sito, per cui il problema non può essere quello, diversamente me lo ritroverei anche sull'app posta sul Mac credo.
    Non so che pesci pigliare.
    Grazie per la vostra attenzione e le eventuali risposte/consigli che arriveranno
    Ciao, la sezione benvenuto è fatta per presentarsi. Ho unito la tua discussione a quella dedicata a Gmail.

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. E' da qualche giorno che il mio account hotmail che gestisco con Gmail non mi sincronizza bene la posta. Nonostante nelle impostazioni sia tutto configurato correttamente. Addirittura mi fa visualizzare le mail del 2011!!!!! Se mi arrivano mail, me le notifica ma non c'è verso di visualizzare quelle precedenti. Con Gmail, utilizzo anche l'account di Libero ma funziona tutto regolarmente. Qualcun altro riscontra lo stesso problema? Oppure devo verificare io qualcos'altro?

    Grazie
    Nonostante il recente aggiornamento dell'app continuo ad avere questo problema con l'account hotmail. Qualcun altro è nella stessa situazione?
    Possibili soluzioni?

    Grazie

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy