CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 344
Discussione:

[UFFICIALE] Applicazione GMAIL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    versione 6.11.6.140557227
    (piccolo ot: che immagine grande...non ho ancora imparato a non fare i 'lenzuoli', come direbbe @Stahl)

    Edit. ho scoperto l'arcano, avete ragione voi: quella schermata è solo per un account non gmail che ho inserito in gmail. Gli altri account, gmail, non hanno quella voce 'frequenza di sincronizzazione', però sincronizzano ogni 15 minuti come dice lì...boh
    che io sappia, gli account gmail sono solo in push e non c'e' possibilita' di scelta della frequenza di aggiornamento
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #232
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Anche io ricordo così.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    che io sappia, gli account gmail sono solo in push e non c'e' possibilita' di scelta della frequenza di aggiornamento
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Anche io ricordo così.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
    Ah, ecco....

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    "Hai raggiunto il numero massimo di account che è possibile aggiungere al tuo account Gmail. Per continuare devi scollegare uno degli account attraverso le Impostazioni di Gmail."
    che voi sappiate, esiste soluzione, anche a pagamento, per aggiungere ancora piu' dei 5 account esterni da controllare?
    Ultima modifica di fabiobr; 12-12-16 alle 17:19
    GALAXY S20 PLUS

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Mi infilo in questa discussione sperando di non toppare, nel caso chiedo scusa.
    Ho un account google che mi serve solo per la posta ma vorrei che la lettura delle mail avvenisse solo dopo aver inserito una password (essendo cose di lavoro mi scoccia che chiunque possa accedere al mio cellulare e toccando l'icona di gmail avere libero accesso...). Non mi pare ci sia la possibilità di inserire una password per la lettura della mail o sbaglio? O mi dite, cortesemente un app che abbia questa funzione. Grazie mille
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  7. #236
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Mi infilo in questa discussione sperando di non toppare, nel caso chiedo scusa.
    Ho un account google che mi serve solo per la posta ma vorrei che la lettura delle mail avvenisse solo dopo aver inserito una password (essendo cose di lavoro mi scoccia che chiunque possa accedere al mio cellulare e toccando l'icona di gmail avere libero accesso...). Non mi pare ci sia la possibilità di inserire una password per la lettura della mail o sbaglio? O mi dite, cortesemente un app che abbia questa funzione. Grazie mille
    Su android puoi proteggere l'applicazione con una app del tipo AppLock..imposti una password, setti bene le notifiche e sei a posto. Su pc è ancora più semplice, basta togliere la spunta a "ricorda questo computer".

    Ne approfitto per chiedere invece se qualcuno sa come posso inserire un'immagine nella firma..su pc l'ho già impostata con immagine caricata da google drive, ma su android l'immagine non me la fa proprio mettere.. Visto che uso l'account per lavoro, l'immagine sarebbe il logo dell'azienda.
    Non ho trovato nemmeno l'opzione per caricare le risposte predefinite (come su pc), anche se li basta creare degli appunti e fare copia/incolla manualmente..
    Il logo diventa più noioso farlo tutte le volte a mano..

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sul telefono di mia madre l'app di gmail non vuole più saperne di sincronizzare la posta. Ho già provato a riavviare, eliminare e riaggiungere gli account, eliminare cache e dati, disinstallare gli aggiornamenti riportando l'app alla versione di fabbrica e poi riaggiornandola, ma niente. Di fatto ora, che si sono persi tutti i messaggi svuotando i dati, non riesce a scaricare nulla dal server, resta in eterno caricamento.
    Escludo problemi della mail perchè sull'app di gmail del mio cellulare la stessa mail di mia madre funziona perfettamente.
    Il telefono è un Wiko Bloom, l'unica modifica che ha subito recentemente è stata l'aggiunta della scheda sd, ma il problema con gmail si è presentato dopo una settimana da questo, quindi non credo siano collegati. Vi è spazio a sufficienza sia sulla memoria interna che sulla sd.
    Sapete darmi qualche indicazione su cosa fare?

  9. #238
    Baby Droid L'avatar di francescaR80


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitto5 Visualizza il messaggio
    Sul telefono di mia madre l'app di gmail non vuole più saperne di sincronizzare la posta. Ho già provato a riavviare, eliminare e riaggiungere gli account, eliminare cache e dati, disinstallare gli aggiornamenti riportando l'app alla versione di fabbrica e poi riaggiornandola, ma niente. Di fatto ora, che si sono persi tutti i messaggi svuotando i dati, non riesce a scaricare nulla dal server, resta in eterno caricamento.
    Escludo problemi della mail perchè sull'app di gmail del mio cellulare la stessa mail di mia madre funziona perfettamente.
    Il telefono è un Wiko Bloom, l'unica modifica che ha subito recentemente è stata l'aggiunta della scheda sd, ma il problema con gmail si è presentato dopo una settimana da questo, quindi non credo siano collegati. Vi è spazio a sufficienza sia sulla memoria interna che sulla sd.
    Sapete darmi qualche indicazione su cosa fare?
    Il problema si era presentato anche a me qualche mese fa ed era la memoria troppo piena

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaR80 Visualizza il messaggio
    Il problema si era presentato anche a me qualche mese fa ed era la memoria troppo piena
    Ha 14GB liberi sulla sd e 500MB sulla memoria interna, credo siano sufficienti

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'app Gmail mi permette di leggere le mail già ricevute anche se sono offline. Immagino, quindi, che le abbia salvate da qualche parte nello smartphone...
    C'è un modo per impedirlo?
    Ho provato a togliere la sincronizzazione, ma le mail già ricevute restano ancora visibili, anche offline.

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy