CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

PROBLEMA velocitį download in wifi SOLO per ALCUNE app del PlayStore

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA velocitį download in wifi SOLO per ALCUNE app del PlayStore

    Ciao a tutti, sperando sia le sezione giusta,mi sono imbattuto in un problema che dal mio punto di vista é davvero strano:

    come da titolo, nello scaricare/aggiornare applicazioni dal play store, la velocitį di download é pressoché inesistente, peró solamente tramite WiFi. Ho fatto quindi varie prove:
    1) il problema NON é la connesione wifi, infatti facendo speedtest sia da pc, che direttamente con l'app dal telefono in questione (nexus 5), non ho problemi
    2) come se non bastasse, questo problema succede solo con alcune applicazioni: ad esempio prima il telefono ha aggiornato varie app (mentre ero connesso in wifi), mi sono quindi messo a controllare una ad una, e solo nell'aggiornare facebook la velocitį diminuiva drasticamente (sto parlando di cose del tipo 6-8 kB/s).
    3) ho provato quindi ad aggiornare la stessa app (facebook) spegnendo il wifi e andando con la connesione dati, e l'ha aggiornata in pochi secondi

    In conslusione, non dovrebbero essere problemi dei server del playstore, visto che in connessione dati funziona tutto, ma neanche problemi alla mia connesione wifi, visto che alcune app le ha aggiornate a velocitį normale e tutti gli speedtest hanno dato esiti positivi. Me ne sono accorto perché all'inizio volevo provare Plants vs Zombie 2, e mi segnava decine di ore al termine; anche in questo caso ho provato per qualche secondo a far partire il download del gioco tramite connessione dati, ed in 3-4 secondi aveva giį scaricato 3MB.

    Idee? grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy