CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 147 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare le versioni per tablet direttamente dal forum di dfox ma ogni volta che clicco sul file di turno mi appare il messaggio "errore nell'analisi del pacchetto". Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    si ci avevo provato pur eio,stesso proble.a. e la dimensione del file è piccola mi pare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato luciocabrio per il post:

    fra85 (31-05-17)

  3.  
  4. #1282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    si però nonè che mi fidi molto della roba trovata in rete .preferirei i link qui del forum
    Io ho installato quella trovata in giro per internet e funziona senza problemi... Però vedi tu!

  5. #1283
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad installare skygo nell'autoradio? A me funziona ma l'immagine risulta schiacciata a causa delle barre superiore ed inferiore, inoltre il pulsante tutto schermo non funziona. qualcuno ha idea di come risolvere?

  6. #1284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per caso qualcuno ha provato ad installarlo in un tv box android (tipo Nvidia Shield)? Funziona bene?
    Ultima modifica di MacheteKowalski; 20-06-17 alle 11:09

  7. #1285
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacheteKowalski Visualizza il messaggio
    Per caso qualcuno ha provato ad installarlo in un tv box android (tipo Nvidia Shield)? Funziona bene?
    Con nvidia shield no, ma io l'ho sempre usato su una mk809iii, purtroppo dalla 2.7.5 non riesco piu a farlo funzionare, oltretutto dalla 3 in poi (che pesano solo 7mb perché in teoria sono state completamente riscritte) non riesco nemmeno ad installare l'apk, mi da sempre "errore nell'analisi del pacchetto" temo sia dovuto alla versione software vecchia (4.2.2) mi sa che ora è compatibile solo da kitkat in poi qualcuno conferma?



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #1286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Con nvidia shield no, ma io l'ho sempre usato su una mk809iii, purtroppo dalla 2.7.5 non riesco piu a farlo funzionare, oltretutto dalla 3 in poi (che pesano solo 7mb perché in teoria sono state completamente riscritte) non riesco nemmeno ad installare l'apk, mi da sempre "errore nell'analisi del pacchetto" temo sia dovuto alla versione software vecchia (4.2.2) mi sa che ora è compatibile solo da kitkat in poi qualcuno conferma?



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si può essere che dipenda dalla versione di Android installata.
    Comunque bene che funzioni sui tv box, sto valutando l'acquisto e l'utilizzabilità di sky go è un bel plus.
    Grazie!

  9. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Noto ora che l'app è compresa anche sul muletto Alcatel oltre al wiko rainbow.

    Appare solo l'avviso all'avvio dell'app. Tipo che il termine non è nella lista ma funziona tutto.
    Avviso cmq che si può non far visualizzare più.





    Ora proverò sul box, anche se la vedo dura, visto che il mio m8s non ha manco Android 5.0

    Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

  10. #1288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate se faccio una domanda stupida ma ho questo problema con un samsung galaxy tab 2 10.
    sto provando varie versioni, le ultime (3.0.4) per esempio non le fa installare con il messaggio errore nell'analisi del pacchetto.
    Altre come la 2.7.5 si installano ma mi danno subito il messaggio che il sistema operativo jelly bean non è supportato, non dovrebbe bypassare questo controllo?
    Mi sapete consigliare una versione funzionante per il mio tablet?
    grazie a tutti

  11. #1289
    Baby Droid L'avatar di Krokkio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuni ha idea di che versione possa usare col mio nuovo acquisto: Zenoplige TX3 PRO Android TV BOX Android 6.0 Marshmallow ....

    Ne ho provata qualcuna abbinata ad Hdmi virtual uninstaller, ma nonostante partano e mi facciano mettere user e pw (regolarmente detenute) poi non si connettono...

    Grazie

  12. #1290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,è vero che il programma hdmi virtual switch non funziona con Android 6.0???o c'è qualche programma alternativo che funzioni con dispositivi senza root?
    Ho un MXQ-4k con Amlogic S805 ,Android 6.0.1 privo di root,per vedere skygo prima di avventurarmi per eseguire il root volevo sapere se il programma funzionava
    grazie

Pagina 129 di 147 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy